Milan, interesse per Muriel dell'Udinese

Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe monitorando con attenzione la situazione di Luis Muriel dell'Udinese. Il colombiano era già stato seguito dai rossoneri in estate e nel caso in cui dovesse partire Torres e ci dovessero essere delle difficoltà per Destro, ecco che la pista che porta a Muriel potrebbe tornare in auge.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,817
Reaction score
596
Non è male, l'ho sempre stimato, all'Udinese è stato solo un po' sfortunato, ho letto che è seguito da mezza serie A
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
mi piaceva,
ma è 2/3 anni che non gioca chi sarebbe così pazzo da investirci tempo e soldi?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,952
Reaction score
2,484
di natale , ospite alla domenica sportiva , disse : "ho visto giocare da vicino sia sanchez che muriel e posso dire che muriel è piu forte tecnicamente ed ha più talento , unico difetto non ha voglia di allenarsi mentre sanchez arrivava all'allenamento di mattina presto e andava via la sera" ; quindi meglio lasciar perdere un altro lavativo in stile balotelli
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe monitorando con attenzione la situazione di Luis Muriel dell'Udinese. Il colombiano era già stato seguito dai rossoneri in estate e nel caso in cui dovesse partire Torres e ci dovessero essere delle difficoltà per Destro, ecco che la pista che porta a Muriel potrebbe tornare in auge.

"Il nuovo Ronaldo"
 
Alto
head>