Milan: interesse per Lucas Lima del Santos.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,708
Reaction score
27,820
Secondo quanto riportato dai media brasiliani, il Milan sarebbe molto attivo sul centrocampista del Santos, Lucas Lima, classe 1990. Si tratta di un trequartista che potrebbe permettere a Montella di variare il suo 4-3-3.

Qui in basso al secondo post un video con le giocate di Lucas Lima.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non lo conosco quindi non mi esprimo.. Però non sembra giovanissimo essendo del 1990
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Si, molto bene. Ma con che soldi lo paghiamo? È inutile aprire più post su rumori di calciatori che si devono pagare.

Se è parametro zero o può venire in prestito allora si. Ma da cosa serve comentare giocatori cui devi pagare il cartellino? È inutile parlare. Non arriverano.
 

SmokingBianco

Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
300
Reaction score
11
È piu lento di me quando mi alzo alle 5, monopiede, pochi lampi, 25 anni. Per è no Maria
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Beh...direi che 6 gol in 59 partite......possono anche tenerselo...ok 24 assist...ma per un trequartista... 6 gol sono un miseria tra l'altro in campionati mediocri...e poi..con quali soldi?quelli di Berlusconi ??? :crazy:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Basta che mi diate una lettera e saprei trovarvi un trequartista che inizia proprio con quella lettera accessibile (quasi tutte le lettere) e noi andiamo sempre sui più schifosi di tutti. Da non credere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Non so voi ma guardando questo video ho pensato " ma quando millenni sono che non vediamo un azione con questa tecnica ? " .. la nostra rosa è ridicola .

Si ma lui è scarsino. Visto un paio di volte e mi ha fatto una brutta impressione.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
un altro Suso? guardatelo nella meccanica di movimento del corpo e di come calcia.....identico.....
 
Alto
head>