Milan: interesse per Lucas Lima del Santos.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
un altro Suso? guardatelo nella meccanica di movimento del corpo e di come calcia.....identico.....

Premetto che non lo conosco... Ma nel video c'è scritto che può giocare anche da ala, se lo prendessimo per fare la panchina a Jack dopo l'uscita di Menez riducendo i costi? Ovviamente poi andrebbe preso anche un esterno destro forte (Cuadrado mi sembra il più verosimile), invece che puntare su Zaza. Se qualcuno lo conosce meglio mi dica che ne pensa (dal video sembra sappia giocare a pallone, e vista la squadra che abbiamo sarebbe già qualcosa, soprattutto meglio del Uallarito)
 

francesco pagliuca

New member
Registrato
20 Marzo 2015
Messaggi
58
Reaction score
0
Credo che sia un ottimo giocatore svariati in mezzo su le ali vede la porta fa asistvcalcia bene i calci d'angolo e i rigori non so quanto costa ma e' un ottimo giocatore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Uol Esporte (portale brasiliano): i cinesi che stanno acquistando il Milan hanno individuato in Lucas Lima, talentuoso centrocampista offensivo del Santos classe 1990, un obiettivo concreto di mercato. Sarebbero pronti 20M per il cartellino (10% al procuratore, 10% al Santos, 80% alla Doyen), e 5 anni di contratto per il giocatore che ha già dato il suo ok e che successivamente si trasferirebbe in Cina (non è menzionata la squadra cinese, ndr). Tutto però dipende dalla firma del preliminare: l'arrivo del brasiliano infatti è legato a questa interminabile vicenda.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Uol Esporte (portale brasiliano): i cinesi che stanno acquistando il Milan hanno individuato in Lucas Lima, talentuoso centrocampista offensivo del Santos classe 1990, un obiettivo concreto di mercato. Sarebbero pronti 20M per il cartellino (10% al procuratore, 10% al Santos, 80% alla Doyen), e 5 anni di contratto per il giocatore che ha già dato il suo ok e che successivamente si trasferirebbe in Cina (non è menzionata la squadra cinese, ndr). Tutto però dipende dalla firma del preliminare: l'arrivo del brasiliano infatti è legato a questa interminabile vicenda.

Indipendentemente dal giocatore sarebbe un biglietto da visita clamoroso ... Vogliamo gente giovane e forte e abbiamo i soldi per comprarli .
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Uol Esporte (portale brasiliano): i cinesi che stanno acquistando il Milan hanno individuato in Lucas Lima, talentuoso centrocampista offensivo del Santos classe 1990, un obiettivo concreto di mercato. Sarebbero pronti 20M per il cartellino (10% al procuratore, 10% al Santos, 80% alla Doyen), e 5 anni di contratto per il giocatore che ha già dato il suo ok e che successivamente si trasferirebbe in Cina (non è menzionata la squadra cinese, ndr). Tutto però dipende dalla firma del preliminare: l'arrivo del brasiliano infatti è legato a questa interminabile vicenda.

Il mercato in Cina è chiuso
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Indipendentemente dal giocatore sarebbe un biglietto da visita clamoroso ... Vogliamo gente giovane e forte e abbiamo i soldi per comprarli .

Considerazioni sparse (non tecniche, non lo conosco) su Lucas Lima:
- La notizia proviene dal Brasile, quindi dubito sia una boutade totale. La trattativa sarà stata portata avanti da un rappresentante dei cinesi (Gancikoff?) su indicazione di qualcuno (il futuro direttore sportivo?)
- Dove li tiriamo fuori 20M se secondo i nostri media potremo spendere (...) da 0 a 15M? È quindi falso e il mercato si svolgerà diversamente?
- Per garantirgli di giocare in Cina, nella cordata c'è qualche azienda che ha contatti con club cinesi? (Evergrande?)

Il mercato in Cina è chiuso

Non credo si riferissero ad un trasferimento immediato ma tra qualche tempo (probabilmente verso la scadenza del contratto).
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Considerazioni sparse (non tecniche, non lo conosco) su Lucas Lima:
- La notizia proviene dal Brasile, quindi dubito sia una boutade totale. La trattativa sarà stata portata avanti da un rappresentante dei cinesi (Gancikoff?) su indicazione di qualcuno (il futuro direttore sportivo?)
- Dove li tiriamo fuori 20M se secondo i nostri media potremo spendere (...) da 0 a 15M? È quindi falso e il mercato si svolgerà diversamente?
- Per garantirgli di giocare in Cina, nella cordata c'è qualche azienda che ha contatti con club cinesi? (Evergrande?)



Non credo si riferissero ad un trasferimento immediato ma tra qualche tempo (probabilmente verso la scadenza del contratto).

Esatto! La notizia così confermata farebbe pensare a questo, poi come ho già detto sopra non ho idea del tipo di giocatore dal punto di vista tecnico, ma se l'operazione fosse così congegnata farebbe ben sperare
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
Considerazioni sparse (non tecniche, non lo conosco) su Lucas Lima:
- La notizia proviene dal Brasile, quindi dubito sia una boutade totale. La trattativa sarà stata portata avanti da un rappresentante dei cinesi (Gancikoff?) su indicazione di qualcuno (il futuro direttore sportivo?)
- Dove li tiriamo fuori 20M se secondo i nostri media potremo spendere (...) da 0 a 15M? È quindi falso e il mercato si svolgerà diversamente?
- Per garantirgli di giocare in Cina, nella cordata c'è qualche azienda che ha contatti con club cinesi? (Evergrande?)



Non credo si riferissero ad un trasferimento immediato ma tra qualche tempo (probabilmente verso la scadenza del contratto).

questa è la parte piu interessante alla quale ho pensato anche io appena sentita la notizia...prenderlo e portarlo in una squadra cinese e poi al milan comporta che i proprietari siano li stessi....quindi il campo si restringe parecchio..
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Per quanto contino tre partite, l'ho visto un mese fa nella tragica spedizione del Brasile in Copa America, giocava trequartista titolare nel 4231 ma aveva inequivocabili elementi alla Borja Valero, senza essere un fuoriclasse.

Leggero, non altissimo e non velocissimo, è manovriero, dialoga nel traffico, frequenti tocchi di palla in strappi centrali tra le linee, preferisce palla sui piedi ma sa anche andare senza palla ed inserirsi, ogni tanto esagera nei ricami anche in zone critiche.

Insomma, anche solo appoggiando il piede su suolo italico a Malpensa, avrà fatto più buone cose tecniche dell'intero nostro centrocampo attuale negli ultimi 3 anni. :lol:
 
Alto
head>