Milan, interesse per Kramer

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Nuove indiscrezioni di mercato dalla Germania: secondo quando rivelato dalla Bild, il Milan nelle ultime ore starebbe sondando il terreno per Christoph Kramer, 23enne centrocampista del B. Leverkusen. La concorrenza è però agguerrita, con Napoli, United, Atletico già sul giocatore.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mi sbaglierò, ma per quel poco che ho visto non mi è sembrato nulla di che
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Nuove indiscrezioni di mercato dalla Germania: secondo quando rivelato dalla Bild, il Milan nelle ultime ore starebbe sondando il terreno per Christoph Kramer, 23enne centrocampista del B. Leverkusen. La concorrenza è però agguerrita, con Napoli, United, Atletico già sul giocatore.

Quando vedrò che siamo in grado di comprare almeno un giocatore con soldi cash crederò che possiamo trattare giocatori sotto contratto cercati anche da altri clUb......
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Nuove indiscrezioni di mercato dalla Germania: secondo quando rivelato dalla Bild, il Milan nelle ultime ore starebbe sondando il terreno per Christoph Kramer, 23enne centrocampista del B. Leverkusen. La concorrenza è però agguerrita, con Napoli, United, Atletico già sul giocatore.

A me non sembra nulla di che.............
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Convocato per il mondiale a sorpresa, tra l'altro. Mi aspettavo che Loew, in luogo di Gundogan, convocasse uno dei 2 gemelli Bender, invece ha chiamato lui. Non era proprio nel giro della Nazionale, la finale mondiale credo sia stata la sua 3a o 4a presenza. Detto questo, un normalissimo mediano di cui non abbiamo bisogno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ammetto di non conoscerlo cosi a fondo, ma sinceramente non mi è parso nulla di che le poche volte in cui l'ho visto
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
e come facciamo a comprare qualcuno dalla germania ?

ma dai...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,734
Reaction score
916
Ce li stanno (sappiamo tutti inutilmente, visto che siamo il Club più accattone al Mondo) accostando tutti.

Avanti il prossimo.
 
Alto
head>