Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, interesse per Kongolo e van Beek

    Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il Milan starebbe puntando a Sven Van Beek e Terence Kongolo del Feyenoord per rinforzare la difesa durante la prossima stagione. Con le partenze di Mexes e Zaccardo ed il probabile mancato rinnovo di Bonera, si dovrà rivoluzionare l'intero pacchetto difensivo. Al momento i due giovani centrali sono la coppia più granitica dell'Eredivise, con meno reti subite. Sono entrambi dei classe '94. Le loro valutazioni si aggirano intorno ad un milione di euro per Van Beek e sui 3 milioni di euro per Kongolo. Quest'ultimo è considerato il più promettente dei due.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Non dico che sono due fenomeni perché al momento non lo sono. Ma sono promettentissimi. Chiaramente ho sott'occhio molto di più Kongolo, ma anche Van Beek non è malaccio. Certo, su Kongolo le aspettative sono tantissime, lo stesso Van Gaal puntava molto su di lui avendone un ottima considerazione. E si sa che l'Olanda raramente sforna calciatori scarsi e specialmente nel Milan hanno sempre reso, qualche caso a parte. La loro valutazione è una miseria, come piace a noi, sono appetibilissimi. Almeno uno dei due lo prenderei al volo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.