Milan, interesse per Jeremy Menez dall'Inghilterra.

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Problemi di schiena si va da 1 mese a 1 anno a volte...
Chi mai prenderà questo rischio ?
Avremo 2 teste calde in panchina con Balotelli si metteranno a giocare a carte in ciabatte....
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Rotfl........

Avete ragione, balosuperstar è più forte di menez. Mi chiedo però senza il francese dove saremmo arrivati l'anno scorso.


Ma chi ha esaltato Balotelli? sono entrambi incompiuti, entrambi panchinari in questo Milan, non nel real.

Qui si descrive Menez come grandissimo giocatore, ho persino letto da Pallone d'oro.

L'anno scorso nelle Partite senza Menez abbiamo fatto più punti, Menez non è stato un valore aggiunto per la squadra quindi giustamente può essere sacrificato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
E due anni fa ?

Stessa squadra con Balotelli senza Menez,Jack e Lopez....risultato?

Due anni fa, altra situazione, altre avversarie (se pensiamo che lottavamo con la viola per un terzo posto), esplosione di elsha nella prima parte di stagione, e altri "rigori".....
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Problemi di schiena si va da 1 mese a 1 anno a volte...
Chi mai prenderà questo rischio ?
Avremo 2 teste calde in panchina con Balotelli si metteranno a giocare a carte in ciabatte....

E lo so di persona 2 anni che vado avanti con problemi alla shiena...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Rotfl........

Avete ragione, balosuperstar è più forte di menez. Mi chiedo però senza il francese dove saremmo arrivati l'anno scorso.

Probabilmente avremmo visto un po' di gioco e forse avremmo avuto qualche punto in più. I rigori li sa tirare anche Pazzini.
 
Alto
head>