Milan, interesse per Jeremy Menez dall'Inghilterra.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
È il caso che se ne vada. Troppi acquisti lì davanti e la sua condizione fisica a quanto pare non è il massimo. Peccato
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma cosa ha fatto Menez per essere cosi forte? A livello atletico Menez è attivo solo in fase offensiva e non fa mai i movimenti giusti.

Qual è il suo ruolo? Io sinceramente non l'ho capito, forse seconda punta?

Avrà anche lui delle responsabilità per il nostro decimo posto dell'anno scorso? Se era un fenomeno come viene descritto qua non riusciva a portarci davanti al Genoa, alla Samp o al Torino?


A livello tecnico Menez:
-
Dribbling: Ottimo, fantastico.
Visione di gioco: Pessima, infatti gioca da solo.
Tiro: Discreto, sa tirare ma non cosi bene, non segna mai da fuori area e non sa calciare le punizioni.

Balotelli più o meno simile con meno dribbling e miglior tiro in più è alto 1.90.

Ad oggi sono entrambi panchinari persino in questo disastrato Milan.

L'anno scorsa era una delle poche ragioni che mi spingeva a guardare le partite. Sono due grandi incompiuti, ma tra i due reputo più utile a questo Milan Menez, perché io di gente che salti l'uomo ne vedo poca
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
A scacchi, forse



Ma dai raga, da bravi...

In una squadra organizzata non c'è posto per Menez.

Un giocatore in uno sport di squadra che gioca da solo o è un bambino o è semplicemente scarso

Ma cosa ha fatto Menez per essere cosi forte? A livello atletico Menez è attivo solo in fase offensiva e non fa mai i movimenti giusti.

Qual è il suo ruolo? Io sinceramente non l'ho capito, forse seconda punta?

Avrà anche lui delle responsabilità per il nostro decimo posto dell'anno scorso? Se era un fenomeno come viene descritto qua non riusciva a portarci davanti al Genoa, alla Samp o al Torino?


A livello tecnico Menez:
-
Dribbling: Ottimo, fantastico.
Visione di gioco: Pessima, infatti gioca da solo.
Tiro: Discreto, sa tirare ma non cosi bene, non segna mai da fuori area e non sa calciare le punizioni.

Balotelli più o meno simile con meno dribbling e miglior tiro in più è alto 1.90.

Ad oggi sono entrambi panchinari persino in questo disastrato Milan.

Balotelli al top ha dimostrato di valere 100 Ménez, confronto che non esiste proprio.

Rotfl........

Avete ragione, balosuperstar è più forte di menez. Mi chiedo però senza il francese dove saremmo arrivati l'anno scorso.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Nella miglior annata di Menez siamo arrivati noni, nella miglior annata dì balotelli siano arrivati terzi
 
Alto
head>