Milan: interesse per H'maidat del Brescia

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo Sport mediaset, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce del giovane 19enne olandese di origini marocchine Ismail H'Maidat, centrocampista del Brescia.

Il giovane è finito sul taccuino di diversi club, e non è escluso che si possa muovere già a gennaio, visto che il club lombardo è in grave crisi finanziaria e molto probabilmente sarà costretta a mettere sul mercato i suoi talenti migliori.

Su H'maidat ci sono anche West Ham e il Sassuolo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
se non hai i soldi devi fare così , prendere i ragazzini quando ancora non costano molto.. pensare che una volta compravamo i palloni d'oro per metterli in panchina :facepalm:
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo Sport mediaset, ci sarebbe anche il Milan sulle tracce del giovane 19enne olandese di origini marocchine Ismail H'Maidat, centrocampista del Brescia.

Il giovane è finito sul taccuino di diversi club, e non è escluso che si possa muovere già a gennaio, visto che il club lombardo è in grave crisi finanziaria e molto probabilmente sarà costretta a mettere sul mercato i suoi talenti migliori.

Su H'maidat ci sono anche West Ham e il Sassuolo.

Seguo molto il spesso il Brescia visto che ho un mio amico tifoso di questa squadra e posso dire che il ragazzo ora come ora e' un giocatore piu' che mediocre e che non servirebbe a nulla in questo momento alla nostra squadra
 
Alto
head>