Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Milan, interesse per Heurtax

Secondo quanto riporta Calcioline, Barbara Berlusconi starebbe pressando il padre Silvio per avere rinforzi a Gennaio. Tra gli osservati ci sarebbe Thomas Heurtaux, difensore centrale dell'Udinese in scadenza nel 2018. Nonostante il lungo contratto, il calciatore vorrebbe approdare in una grande squadra, percorrendo le orme di Mehdi Benatia. Su di lui non sembrano esserci altre squadre e si vedrà a Gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riporta Calcioline, Barbara Berlusconi starebbe pressando il padre Silvio per avere rinforzi a Gennaio. Tra gli osservati ci sarebbe Thomas Heurtaux, difensore centrale dell'Udinese in scadenza nel 2018. Nonostante il lungo contratto, il calciatore vorrebbe approdare in una grande squadra, percorrendo le orme di Mehdi Benatia. Su di lui non sembrano esserci altre squadre e si vedrà a Gennaio.
    E' sicuramente un buon centrale, ma siamo sicuri sia tanto meglio di quelli che abbiamo?
    Se lo prendessimo al posto di Mexes (che prima o poi andrà in scadenza) ci potrebbe stare.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' sicuramente un buon centrale, ma siamo sicuri sia tanto meglio di quelli che abbiamo?
    Se lo prendessimo al posto di Mexes (che prima o poi andrà in scadenza) ci potrebbe stare.
    Alcuni lo danno sullo stesso livello di Benatia. Non so cosa pensare. Per me è forte, ma Mehdi si è rivelato un Top Player. Sicuramente è un centrale tecnico e completo. Io lo prenderei al posto di Alex, piuttosto, che è un morto a fine carriera.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Alcuni lo danno sullo stesso livello di Benatia. Non so cosa pensare. Per me è forte, ma Mehdi si è rivelato un Top Player. Sicuramente è un centrale tecnico e completo. Io lo prenderei al posto di Alex, piuttosto, che è un morto a fine carriera.
    Anche a me Heurtaux piace, poi l'anno scorso l'ho preso al fantacalcio a 1 come scommessa senza sapere chi fosse, mi sono affezionato a lui
    Si sta confermando e l'anno scorso è stato estremamente costante, oltretutto ha il vizio del gol (l'anno scorso ne ha fatti 5 se non erro).
    A cifre contenute può essere un buonissimo colpo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Anche a me Heurtaux piace, poi l'anno scorso l'ho preso al fantacalcio a 1 come scommessa senza sapere chi fosse, mi sono affezionato a lui
    Si sta confermando e l'anno scorso è stato estremamente costante, oltretutto ha il vizio del gol (l'anno scorso ne ha fatti 5 se non erro).
    A cifre contenute può essere un buonissimo colpo.
    Sì sì ma infatti con l'addio di Benatia è diventato leader indiscusso in difesa. Ha personalità, tecnica, movimenti e colpi. Sarebbe un affarone, nonostante l'età non più così verde. Io non lo vedo come un colpo impossibile. E' vero che l'Udinese vende bene, ma lo fa solo con i giovani talenti che esplodono nella sua rosa. Come detto, Thomas non è più così florido in questioni di età. Per cui non è impossibile. Nella nostra difesa dovrebbero partire Mexes, Zaccardo, Albertazzi. In tal caso avremmo 3 centrali, Bonera non lo conto perché si sa benissimo è inaffidabile, non credo gli daranno il posto di continuo. Un altro centrale dovranno pur prenderlo.

Bannato
    E' bravo. Non lo prenderemo di sicuro.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mah, Alex a fine carriera vale molto più di Hertaux, che è un onesto mestierante e nulla più.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    È logico che a 5 mln sarebbe un buon giocatore, a 15 no.

Buon giocatore, lo prenderei

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente non mi ha mai impressionato, non farei certo follie per lui

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.