Milan, interesse per Feghouli ed Ocampos

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo Tuttosport, gli emissari rossoneri non osserveranno solo Campbell dell'Arsenal nell'Emirates Cup, ma anche altri due elementi che potrebbero fare gola al Milan. Si tratta di Feghouli del Valencia e di Ocampos del Monaco.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Feghouli l'ho visto diverse volte lo scorso anno e non mi dispiacerebbe proprio. Ma credo che almeno 15 mln li chiedano, per cui é escluso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
fino a quando non ci sara scritto che siamo interessati a un parametro zero che e daccordo per ridursi l'ingaggio sotto il millione di euro non credero a nessuna notizia di mercato
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
fino a quando non ci sara scritto che siamo interessati a un parametro zero che e daccordo per ridursi l'ingaggio sotto il millione di euro non credero a nessuna notizia di mercato

Infatti. Al massimo 5 mln, non di più.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Secondo Tuttosport, gli emissari rossoneri non osserveranno solo Campbell dell'Arsenal nell'Emirates Cup, ma anche altri due elementi che potrebbero fare gola al Milan. Si tratta di Feghouli del Valencia e di Ocampos del Monaco.

Feghouli costa caro, anzi visto che è del valencia, carissimo.
Ocampos dubito che il monaco se ne liberi facilmente. Forse il nome più interessante apparso finora ma non ho idea di quanto il monaco lo possa valutare.
Questi comunque sono nomi che non fanno parte della lista di galliani, troppo troppo intelligenti per essere farina del suo sacco. Anche perchè i nomi ormai sono prevedibili, i prossimi saranno thauvin, volland ect ect....
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Secondo Tuttosport, gli emissari rossoneri non osserveranno solo Campbell dell'Arsenal nell'Emirates Cup, ma anche altri due elementi che potrebbero fare gola al Milan. Si tratta di Feghouli del Valencia e di Ocampos del Monaco.

sono due marche di shampoo e balsamo oppure due giocatori?

scherzi a parte preferirei (come al solito) puntare su due Primavera e smetterla di sentire voci di mercato inesistenti
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
"Feghouli è in una lista ristretta che il servizio di scouting mi ha fornito, ma come lui ci sono almeno altre 10-12 giuocatori in Europa e noi siamo a posto così"
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,766
Reaction score
1,091
ocampos fu pagato 18 milioni 2 anni fa x fare la b in francia... ora varra piu o meno su quella cifra. continuo a ribadire che non compriamo nessuno fino al 25 agosto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Feghouli è un giocatore di talento ma non è da grande. Ocampos ha costi di cartellino abbastanza alti.
 
Alto
head>