Milan, interesse per Diego Perotti del Genoa.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferisce TuttoSport, dopo la pace fatta tra Galliani e Preziosi, l'asse Milan-Genoa torna a galla prepotentemente, come ogni estate. Per questo i rossoneri starebbero pensando di chiedere ufficialmente informazioni per Diego Perotti, in uscita sicura dal club ligure. I rossoneri sarebbero attratti dalla sua duttilità in grado di fargli ricoprire più ruoli a centrocampo e in attacco.
 
R

Renegade

Guest
E' un giocatorino ino ino ino. Ho paura ci pensino come trequartista nel rombo. Abominevole. Ogni estate ci sono questi intrallazzi col Genoa. Perfino con i soldi. Non se ne può più. Serve un DS.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' un giocatorino ino ino ino. Ho paura ci pensino come trequartista nel rombo. Abominevole. Ogni estate ci sono questi intrallazzi col Genoa. Perfino con i soldi. Non se ne può più. Serve un DS.

Non credo. Bisogna vedere se la trattativa con Witsel è vera, in quel caso potremmo prendere qualcun altro forte con quei soldi.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
E' un giocatorino ino ino ino. Ho paura ci pensino come trequartista nel rombo. Abominevole. Ogni estate ci sono questi intrallazzi col Genoa. Perfino con i soldi. Non se ne può più. Serve un DS.

Dai , sei troppo negativo , l' inter dal genoa ci ha preso l'uomo che gli ha fatto vincere la champions, un po di fortuna toccherà anche a voi, mica dal genoa potete sempre prendere i Constant , anche voi prenderete il vostro Milito, o chi per lui.
 
R

Renegade

Guest
Non credo. Bisogna vedere se la trattativa con Witsel è vera, in quel caso potremmo prendere qualcun altro forte con quei soldi.

Non credo sia vera. Perché ormai hanno la fissazione Ibrahimovic e vogliono solo un difensore centrale. Al centrocampo non ci pensano praticamente MAI, quando lo fanno poi prendono solo interditori o incursori. Tra l'altro pensano di essere numericamente apposto con gli acquisti di José Mauri e Bertolacci.

Dai , sei troppo negativo , l' inter dal genoa ci ha preso l'uomo che gli ha fatto vincere la champions, un po di fortuna toccherà anche a voi, mica dal genoa potete sempre prendere i Constant , anche voi prenderete il vostro Milito, o chi per lui.

Non abbiamo mai fatto uno scambio col Genoa dal quale ci abbiamo guadagnato qualcosa.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
non ci serve..a quel punto mi tenevo elsha
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dai , sei troppo negativo , l' inter dal genoa ci ha preso l'uomo che gli ha fatto vincere la champions, un po di fortuna toccherà anche a voi, mica dal genoa potete sempre prendere i Constant , anche voi prenderete il vostro Milito, o chi per lui.
Sì ma Perotti non è una scatola chiusa per la quale puoi dire "magari esce forte", basta averlo visto giocare per capire quanto non sia in grado.
 
Alto
head>