Milan, interesse per Diego Perotti del Genoa.

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ma se tipo smettessi di tifare il Milan c'è veramente qualcuno che mi potrebbe biasimare?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Insomma Lorenzo, Perotti è forte..

Ha una certa età, non ha potenziale di crescita, più di quanto fatto al Genoa non può fare imho. E quello non basta per fare la differenza. Iago Falque è stato molto più importante di Perotti al Genoa, secondo me.

In ogni caso col 4-3-1-2 non ci azzecca nulla, quindi penso sia una notizia fuffa
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ha una certa età, non ha potenziale di crescita, più di quanto fatto al Genoa non può fare imho. E quello non basta per fare la differenza. Iago Falque è stato molto più importante di Perotti al Genoa, secondo me.

In ogni caso col 4-3-1-2 non ci azzecca nulla, quindi penso sia una notizia fuffa

Nei gol, Iago è stato meglio. Ma a livello di prestazioni è stato più forte Perotti, infatti quando c'era lui il Genoa ha fatto tanti punti.. quando si è infortunato il Genoa ha perso posizioni
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
E' un giocatorino ino ino ino. Ho paura ci pensino come trequartista nel rombo. Abominevole. Ogni estate ci sono questi intrallazzi col Genoa. Perfino con i soldi. Non se ne può più. Serve un DS.

Perotti ha dieci volte il talento di Bonaventura, ad esempio.

È forte ed ha disputato uno splendido campionato. Non ha senso dire che sia scarso ,significa mistificare la realtà .
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,983
Reaction score
2,616
Perotti, Astori, Soriano. Bertolacci, Bacca, Luiz Adriano...abbiamo i soldi, ma gli obiettivi sono gli stessi che si sentivano quando facevamo mercato a costo 0.
Buon giocatore, ma non ci serve.
 
Alto
head>