Milan interessato a Thiago Maia

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
....e Locatelli?

non dimentichiamo poi che in primavera abbiamo un altro gioiellino che si chiama Zanellato
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo Globoesporte il Milan (insieme ai francesi del Lille) sarebbe molto interessato a Thiago Maia, centrocampista del Santos classe '97. Il ragazzo avrebbe una valutazione di 15 mln.

No vabbè :ave: :ave: .. ma allora mirabilandia lo fa apposta :O ...

Considerate che tipo il 60% dei gol del Santos passano dai suoi piedi... futuro campionissimo , unico difetto il fisico .

Per la posizione dove gioca è piccolino ( io l'ho visto giocare un paio di volte non di più , però se mi ricordo il nome è perché mi aveva impressionato ) .

MAGARI , sono queste le scommesse da fare che se ti va bene ti ritrovi i campioni in rosa che hanno 20 anni.

Ammesso che sia vera la notizia BRAVISSIMO mirabè.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
....e Locatelli?

non dimentichiamo poi che in primavera abbiamo un altro gioiellino che si chiama Zanellato

Secondo me se c'è margine di crescita e disponibilità economica, i giovani talenti vanno presi e basta. Poi mal che vada si rivendono facendoci plusvalenze..ma ne vale quasi sempre la pena
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,244
Reaction score
9,211
Ah, lo scouting dal sudamerica...

Kakà, Thiago, Pato... bei ricordi...

Max, sai che corde toccare per emozionare un milanista, te ne va dato atto!
Il ragazzo vale eccome, missione e si porta a casa!
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
No vabbè :ave: :ave: .. ma allora mirabilandia lo fa apposta :O ...

Considerate che tipo il 60% dei gol del Santos passano dai suoi piedi... futuro campionissimo , unico difetto il fisico .

Per la posizione dove gioca è piccolino ( io l'ho visto giocare un paio di volte non di più , però se mi ricordo il nome è perché mi aveva impressionato ) .

MAGARI , sono queste le scommesse da fare che se ti va bene ti ritrovi i campioni in rosa che hanno 20 anni.

Ammesso che sia vera la notizia BRAVISSIMO mirabè.

Dici? A me sembra abbastanza grossino per la sua età!
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Un piccolo Paredes...mi pare un tantino più mobile.
Una scommessa che, potendo, farei...certo che se porti in squadra Biglia e Thiago Maia...togli definitivamente spazio a Sosa e releghi Montolivo al ruolo di comprimario come interno di metà campo.

Insomma fai esattamente quello che una grande squadra dovrebbe fare...ancora non mi pare vero!!!
:ZioFester:
 
Alto
head>