Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Amministratore L'avatar di Admin

Milan interessato a Sanč dello Schalke, ma...

Retroscena di mercato riportato da Sky Calciomercato. La prima scelta del Milan (prima di El Ghazi) era Sanč dello Schalke 04. Il Milan ha chiesto informazioni al club tedesco, ma il giocatore č assolutamente inaccessibile. Lo Schalke ha rifiutato un'offerta del Barcellona da 37 milioni di euro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Mi immagino il condor.

kolao95
    Ospite
    Sé, ciao.. Questo diventerą uno dei primissimi giocatori al mondo, figurati se lo cedono a noi. Altro che El Ghazi vari..

E' fortissimo

Member L'avatar di Therealsalva
    Localitą
    Florence, Italy
    Certo che per ringraziarci di avergli portato via Boateng ce lo potevano anche regalare!

Junior Member L'avatar di uoteghein
    sti gazhi che lo vorrei al Milan! Purtroppo nemmeno a Football Manager riusciremmo a prenderlo

Eh Sane..nei sogni

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Retroscena di mercato riportato da Sky Calciomercato. La prima scelta del Milan (prima di El Ghazi) era Sanč dello Schalke 04. Il Milan ha chiesto informazioni al club tedesco, ma il giocatore č assolutamente inaccessibile. Lo Schalke ha rifiutato un'offerta del Barcellona da 37 milioni di euro.
    mi sembra come quando galliani disse che anche il milan era su neymar.

Senior Member
    Onestamente tutte queste voci mi sembrano le classiche imbecchate a Di Marzio che poi non portano a nulla.
    Tipo l'anno scorso con Griezmann e compagnia cantante. Tanto per far vedere che "anche noi stiamo facendo mercato"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Hahahha ve lo immaginate il condor ???? Gli sarą venuto un attacco di tic a manetta dopo aver sentito il prezzo hahahaha
    Gattuso : " il giorno che arrivņ Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.