Milan interessato a Pjaca. E sondaggio per Salah.

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Salah mi piace.

Qualcuno conosce questo Pjaca?

Quest'anno l'ho visto giocare due volte in Europa league con la dinamo Zagabria ( volevo osservare brozovic accostato al Milan) e mi ha stupito parecchio. È un esterno sinistro veloce, tecnico e rapido nello stretto, sicuramente è un investimento. che nel caso in cui ci fossero soldi, farei.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,212
Reaction score
11,717
Ma solo a me sembra che stiamo facendo un mercato a casaccio??

Insomma, qualche sondaggino qualche interessamento.. ma nulla di concreto. Sembra che a parte Martinez e forse Kondo, il condom non sta facendo nulla.
A me pare che dietro questi nomi ci sia lo zampino di qualche altro. Che ne sa Galliani di Pjaca? Lo stesso Kondogbia secondo me Galliani lo conosceva a fatica (o forse non lo conosceva proprio). Per me sono nomi fatti da Lucas questi, abbiamo un vero DS ora.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Quest'anno l'ho visto giocare due volte in Europa league con la dinamo Zagabria ( volevo osservare brozovic accostato al Milan) e mi ha stupito parecchio. È un esterno sinistro veloce, tecnico e rapido nello stretto, sicuramente è un investimento. che nel caso in cui ci fossero soldi, farei.

già, è un bel talento...ancora acerbo, ma davvero interessante. Salah è molto più pronto, e infatti prenderei quest'ultimo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Secondo quanto riportato da Sky, dopo il no di Ibrahimovic il Milan è interessato ad acquistare una seconda punta. Il nome forte è quello di Marko Pjaca, giovane (20 anni) croato della Dinamo Zagabria. Piace molto ed è considerato l'erede di Savicevic. Il costo si aggira tra i 10 ed il 12 milioni di euro.

Il Milan oggi ha fatto anche un sondaggio per Salah del Chelsea in prestito alla Fiorentina.

mi possono anche stare bene. Prendere qualche giovane di belle speranze non può far male e Salah ha dimostrato di poter dire la sua in Italia. Però il Condor dimostra di non saper far mercato... e ci sta se sei abituato a comprare quello che ti rimane nelle ultime ore di agosto
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ma solo a me sembra che stiamo facendo un mercato a casaccio??

Insomma, qualche sondaggino qualche interessamento.. ma nulla di concreto. Sembra che a parte Martinez e forse Kondo, il condom non sta facendo nulla.

Finchè si è puntato su Ibra il mercato sembrava impostato con logica.
Adesso si cerca di tappare i buschi più grossi, ma manca la programmazione: continuiamo a fare la squadra come se dovesse arrivare lo svedese.
Occorrerà chiarire alla svelta le intenzioni e le possibilità che torni Ibra: con lui o senza lui le squadre dovranno essere diverse.
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Secondo quanto riportato da Sky, dopo il no di Ibrahimovic il Milan è interessato ad acquistare una seconda punta. Il nome forte è quello di Marko Pjaca, giovane (20 anni) croato della Dinamo Zagabria. Piace molto ed è considerato l'erede di Savicevic. Il costo si aggira tra i 10 ed il 12 milioni di euro.

Il Milan oggi ha fatto anche un sondaggio per Salah del Chelsea in prestito alla Fiorentina.
I Pjaca e simili vanno presi quando hai già una ossatura forte e una squadra competitiva. Attualmente noi non lo siamo e ci servono giocatori già pronti e affermati, quindi niente Pjaca.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Le voci su Salah confermano la pista dell'attaccante esterno, dopo quelle di Brahimi e Gabbiadini.
Con la conferma di De Jong, mi sembra che Mihajlovic sia orientato a fare il 4-2-3-1 che all'occorrenza può trasformarsi in 4-2-4.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
I Pjaca e simili vanno presi quando hai già una ossatura forte e una squadra competitiva. Attualmente noi non lo siamo e ci servono giocatori già pronti e affermati, quindi niente Pjaca.

Pjaca come Embolo, cioè una giovane promessa in procinto di affermarsi. Questi giocatori non verrebbero a fare i titolari.
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Le voci su Salah confermano la pista dell'attaccante esterno, dopo quelle di Brahimi e Gabbiadini.
Con la conferma di De Jong, mi sembra che Mihajlovic sia orientato a fare il 4-2-3-1 che all'occorrenza può trasformarsi in 4-2-4.

Salah èh a seconda punta o al massimo un attaccante esterno da 4-3-3 non può fare L esterno di un centrocampo a 4 quale sarebbe in fase difensiva il 4-2-3-1
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Pjaca come Embolo, cioè una giovane promessa in procinto di affermarsi. Questi giocatori non verrebbero a fare i titolari.

A noi servono appunto i titolari dato che non li abbiamo, attualmente spendere per promesse che non farebbero i titolari non ha senso.
 
Alto
head>