Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Salah mi piace.

Qualcuno conosce questo Pjaca?
    Quest'anno l'ho visto giocare due volte in Europa league con la dinamo Zagabria ( volevo osservare brozovic accostato al Milan) e mi ha stupito parecchio. È un esterno sinistro veloce, tecnico e rapido nello stretto, sicuramente è un investimento. che nel caso in cui ci fossero soldi, farei.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra che stiamo facendo un mercato a casaccio??

Insomma, qualche sondaggino qualche interessamento.. ma nulla di concreto. Sembra che a parte Martinez e forse Kondo, il condom non sta facendo nulla.
    A me pare che dietro questi nomi ci sia lo zampino di qualche altro. Che ne sa Galliani di Pjaca? Lo stesso Kondogbia secondo me Galliani lo conosceva a fatica (o forse non lo conosceva proprio). Per me sono nomi fatti da Lucas questi, abbiamo un vero DS ora.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dimaelmaggie Visualizza Messaggio
    Quest'anno l'ho visto giocare due volte in Europa league con la dinamo Zagabria ( volevo osservare brozovic accostato al Milan) e mi ha stupito parecchio. È un esterno sinistro veloce, tecnico e rapido nello stretto, sicuramente è un investimento. che nel caso in cui ci fossero soldi, farei.
    già, è un bel talento...ancora acerbo, ma davvero interessante. Salah è molto più pronto, e infatti prenderei quest'ultimo.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, dopo il no di Ibrahimovic il Milan è interessato ad acquistare una seconda punta. Il nome forte è quello di Marko Pjaca, giovane (20 anni) croato della Dinamo Zagabria. Piace molto ed è considerato l'erede di Savicevic. Il costo si aggira tra i 10 ed il 12 milioni di euro.

Il Milan oggi ha fatto anche un sondaggio per Salah del Chelsea in prestito alla Fiorentina.
    mi possono anche stare bene. Prendere qualche giovane di belle speranze non può far male e Salah ha dimostrato di poter dire la sua in Italia. Però il Condor dimostra di non saper far mercato... e ci sta se sei abituato a comprare quello che ti rimane nelle ultime ore di agosto

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sembra che stiamo facendo un mercato a casaccio??

Insomma, qualche sondaggino qualche interessamento.. ma nulla di concreto. Sembra che a parte Martinez e forse Kondo, il condom non sta facendo nulla.
    Finchè si è puntato su Ibra il mercato sembrava impostato con logica.
    Adesso si cerca di tappare i buschi più grossi, ma manca la programmazione: continuiamo a fare la squadra come se dovesse arrivare lo svedese.
    Occorrerà chiarire alla svelta le intenzioni e le possibilità che torni Ibra: con lui o senza lui le squadre dovranno essere diverse.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Sky, dopo il no di Ibrahimovic il Milan è interessato ad acquistare una seconda punta. Il nome forte è quello di Marko Pjaca, giovane (20 anni) croato della Dinamo Zagabria. Piace molto ed è considerato l'erede di Savicevic. Il costo si aggira tra i 10 ed il 12 milioni di euro.

Il Milan oggi ha fatto anche un sondaggio per Salah del Chelsea in prestito alla Fiorentina.
    I Pjaca e simili vanno presi quando hai già una ossatura forte e una squadra competitiva. Attualmente noi non lo siamo e ci servono giocatori già pronti e affermati, quindi niente Pjaca.

Senior Member
    Le voci su Salah confermano la pista dell'attaccante esterno, dopo quelle di Brahimi e Gabbiadini.
    Con la conferma di De Jong, mi sembra che Mihajlovic sia orientato a fare il 4-2-3-1 che all'occorrenza può trasformarsi in 4-2-4.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    I Pjaca e simili vanno presi quando hai già una ossatura forte e una squadra competitiva. Attualmente noi non lo siamo e ci servono giocatori già pronti e affermati, quindi niente Pjaca.
    Pjaca come Embolo, cioè una giovane promessa in procinto di affermarsi. Questi giocatori non verrebbero a fare i titolari.

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Le voci su Salah confermano la pista dell'attaccante esterno, dopo quelle di Brahimi e Gabbiadini.
    Con la conferma di De Jong, mi sembra che Mihajlovic sia orientato a fare il 4-2-3-1 che all'occorrenza può trasformarsi in 4-2-4.
    Salah èh a seconda punta o al massimo un attaccante esterno da 4-3-3 non può fare L esterno di un centrocampo a 4 quale sarebbe in fase difensiva il 4-2-3-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Pjaca come Embolo, cioè una giovane promessa in procinto di affermarsi. Questi giocatori non verrebbero a fare i titolari.
    A noi servono appunto i titolari dato che non li abbiamo, attualmente spendere per promesse che non farebbero i titolari non ha senso.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.