Milan interessato a Maksimovic del Torino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Moretti mica tanto. Glik quest'anno è definitivamente maturato, per lui sarebbe ora di provare il salto.
A me sinceramente non sembra che Moretti abbia giocato male,quest'anno.

Moretti l'ha fatta per gli avversari. Maksimovic dei tre centrali è stato il più anonimo, ma è anche un '91 ed è già tanto se non se ne sente parlare male.
Il problema di Maksimovic è che non aggiunge nulla alla squadra. Oltretutto ogni tanto ha delle amnesie difensive mica da ridere. Onestamente dubito che possa crescere con Bonera o con Paletta.

Comunque mi sembra un difensore discretamente "tecnico",non è uno zappatore come i nostri centrali,che non riescono a fare un passaggio verticale di due metri.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma quale Maksimovic.. ho appena sentito Rugani dire che vuole giocare che crede nella Juventus questo e troppo difficile... poi ho sentito Romagnoli dire qualcosa di simile e che secondo lui deve molto a Mihaylovic...

Se veramente abbiamo un proggetto si deve per forza investira qua
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
A me sinceramente non sembra che Moretti abbia giocato male,quest'anno.


Il problema di Maksimovic è che non aggiunge nulla alla squadra. Oltretutto ogni tanto ha delle amnesie difensive mica da ridere. Onestamente dubito che possa crescere con Bonera o con Paletta.

Comunque mi sembra un difensore discretamente "tecnico",non è uno zappatore come i nostri centrali,che non riescono a fare un passaggio verticale di due metri.

No male no, altrimenti non sarebbe andato in nazionale, intendevo solamente dire che il serbo è più futuribile ed in crescita, l'italiano no.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
Avendo i soldi andrei subito a prendere De Vrij
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Secondo La Stampa, il Torino sarebbe interessato a Poli, il quale potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Maksimovic al Milan.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
385
Secondo La Stampa, il Torino sarebbe interessato a Poli, il quale potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Maksimovic al Milan.

Sarebbe un bel colpo. Si prende uno buono e ci liberiamo di uno che al Milan non si sa ancora cosa ci stia a fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Secondo La Stampa, il Torino sarebbe interessato a Poli, il quale potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Maksimovic al Milan.

Scambio che farei, alla fine Poli si è dimostrato una riserva valida ma niente più, quindi facilmente sostituibile. Il centrale del Torino mi incuriosisce molto, quest'anno mi ha sorpreso.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Scambio che farei, alla fine Poli si è dimostrato una riserva valida ma niente più, quindi facilmente sostituibile. Il centrale del Torino mi incuriosisce molto, quest'anno mi ha sorpreso.

Si, e anche se ritorna Nocerino, che mi sembra un giocatore come Poli. Anche se preferisco il secondo, ma per Maksimovic mi sembra benissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>