Milan interessato a Lindelof

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Secondo Sky il Milan avrebbe una nuova idea per la sua retroguardia: Viktor Lindelof, centrale svedese del Benfica (classe '94), che ha partecipato agli ultimi Europei con la nazionale scandinava.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai la girandola dei nomi è vorticosissima, ma mi limito ad analizzare le caratteristiche del giocatore.
Lo svedese è uscito soltanto quest'anno dal Benfica B, imponendosi in prima squadra nella seconda parte della stagione.
Lindelof appartiene alla categoria dei difensori registi di quest'epoca; infatti nella proposta di calcio di Rui Vitoria sono risaltate particolarmente le sua capacità palla al piede. Deve ancora crescere in alcuni aspetti fondamentali del difensore, come la marcatura pura, ma si tratta più di difetti da limare che di vere e proprie lacune.
Secondo me è un centrale dal sicuro avvenire, quindi sarei felicissimo del suo arrivo, che completerebbe alla perfezione Romagnoli e sposerebbe in pieno la proposta di gioco montelliana, con un difensore dotato fisicamente e tecnicamente per tenere alta la difesa e costruire basso.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Lindelof? Tah?

Onestamente resto un po' perplesso.. credo abbiamo bisogno di gente più pronta per la serie A e per una squadra cone il Milan dove NON SI PUO svagliare, ritengo questo un ruolo molto delicato.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Secondo Sky il Milan avrebbe una nuova idea per la sua retroguardia: Viktor Lindelof, centrale svedese del Benfica (classe '94), che ha partecipato agli ultimi Europei con la nazionale scandinava.

a volte sembra un pò grezzo, ma mi ha impressionato ogni volta che l'ho visto. Acquisto che farei.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,098
Reaction score
1,823
Almeno se escono questi nomi significa che Montella avrà detto a Galliani che non può giocare con Zapata tutto l'anno :bandiera:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non lo conosco quindi non mi esprimo, soltanto che se fosse un nome di Galliani non ci sarebbe da stare tranquilli..al contrario allora se ne potrebbe parlare
 
Alto
head>