Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Moderatore L'avatar di Andreas89

Milan interessato a Lindelof

Secondo Sky il Milan avrebbe una nuova idea per la sua retroguardia: Viktor Lindelof, centrale svedese del Benfica (classe '94), che ha partecipato agli ultimi Europei con la nazionale scandinava.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ormai la girandola dei nomi è vorticosissima, ma mi limito ad analizzare le caratteristiche del giocatore.
    Lo svedese è uscito soltanto quest'anno dal Benfica B, imponendosi in prima squadra nella seconda parte della stagione.
    Lindelof appartiene alla categoria dei difensori registi di quest'epoca; infatti nella proposta di calcio di Rui Vitoria sono risaltate particolarmente le sua capacità palla al piede. Deve ancora crescere in alcuni aspetti fondamentali del difensore, come la marcatura pura, ma si tratta più di difetti da limare che di vere e proprie lacune.
    Secondo me è un centrale dal sicuro avvenire, quindi sarei felicissimo del suo arrivo, che completerebbe alla perfezione Romagnoli e sposerebbe in pieno la proposta di gioco montelliana, con un difensore dotato fisicamente e tecnicamente per tenere alta la difesa e costruire basso.

Senior Member
    Lindelof? Tah?

Onestamente resto un po' perplesso.. credo abbiamo bisogno di gente più pronta per la serie A e per una squadra cone il Milan dove NON SI PUO svagliare, ritengo questo un ruolo molto delicato.

Mmh, questo mi mancava.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Mmh, questo mi mancava.
    altro ottimo prospetto

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Sky il Milan avrebbe una nuova idea per la sua retroguardia: Viktor Lindelof, centrale svedese del Benfica (classe '94), che ha partecipato agli ultimi Europei con la nazionale scandinava.
    a volte sembra un pò grezzo, ma mi ha impressionato ogni volta che l'ho visto. Acquisto che farei.

Senior Member
    Siamo su mezzo mondo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Se, magari Lindelof

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Almeno se escono questi nomi significa che Montella avrà detto a Galliani che non può giocare con Zapata tutto l'anno

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Non lo conosco quindi non mi esprimo, soltanto che se fosse un nome di Galliani non ci sarebbe da stare tranquilli..al contrario allora se ne potrebbe parlare
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.