Milan interessato a Lacroix.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,854
Reaction score
27,239
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Leo Lacroix, difensore svizzero del Sion, classe 1992. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un'accelerata.
 
K

kolao95

Guest
Non lo conosco minimamente, ma ricordo che lo voleva prendere l'Inter lo scorso gennaio, ma poi non se ne fece nulla.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Sarebbe perfetto vicino a Juan Jesus..

tipo una difesa centrale con lacroix e jesus e davanti a loro vertice basso lazzari, che ogni volta cade da solo senza motivo e loro due che sono dietro di lui gli continuano a urlare: " Alzati e cammina, lazzari"
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Leo Lacroix, difensore svizzero del Sion, classe 1992. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un'accelerata.



E il Milan giovine e italiano? :huh:

Ital-Milan vieta l’acquisto di giocatori non italiani?:ok:

Non siamo la terza squadra di Milano :fuma: o in senso opposto l'Athletic Bilbao. :p Nella storia del Milan, c'è sempre stato un nucleo molto numeroso di italiani, e credo continuerà ad esserci. Questo per me è Ital-Milan, anche se la cosa può lasciare perplessi.
 
K

kolao95

Guest
Per quanto può valere un video di YouTube mi sembra un giocatore imponente fisicamente, bravo nell'anticipo e nelle chiusure e bravo anche con i piedi, non mi pare velocissimo però.

 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Qualcuno che lo conosce e sa dirci se é buono?
 
Alto
head>