Milan interessato a Lacroix.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan è interessato a Leo Lacroix, difensore svizzero del Sion, classe 1992. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un'accelerata.

Se è quello che penso io l'ho visto contro il Liverpool, sembra bravo, molto fisico....Però quella sera commise anche una leggerezza o due, non saprei
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,028
Reaction score
27,292
Sky: Lacroix nome preso in grande considerazione dal Milan. Nei prossimi giorni ci saranno approfondimenti.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non lo conosco ma le 0 presenze nella nazionale svizzera, a 24 anni, mi fanno dubitare non poco. Non è proprio mai uscito dal campionato svizzero.
Serve un profilo con esperienza che dia tranquillità a Romangoli, non una scommessa a caso persa in partenza.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non lo conosco ma le 0 presenze nella nazionale svizzera, a 24 anni, mi fanno dubitare non poco. Non è proprio mai uscito dal campionato svizzero.
Serve un profilo con esperienza che dia tranquillità a Romangoli, non una scommessa a caso persa in partenza.
C'è da dire che andando via mexes Alex e forse anche zapata di difensori ne vanno presi più di 1, quindi boh.. Vediamo
 
K

kolao95

Guest
Boh, vediamo.. Di solito noi queste scommesse/incognite non le prendiamo mai.
 
Alto
head>