Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Bannato
    ma vi immaginate un derby con jesus che in un calcio d'angolo cerca di marcare lacroix che invece gioca per il milan ( per il diavolo )..

scusate, basta, devo smetterla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    tipo una difesa centrale con lacroix e jesus e davanti a loro vertice basso lazzari, che ogni volta cade da solo senza motivo e loro due che sono dietro di lui gli continuano a urlare: " Alzati e cammina, lazzari"
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Rassegnato
    Formerebbe una difesa a 4 di tutto rispetto con Juan Jesus, Angelo e Nicola Madonna

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    chi caz è??
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da VonVittel Visualizza Messaggio
    Formerebbe una difesa a 4 di tutto rispetto con Juan Jesus, Angelo e Nicola Madonna
    la devo fare a fifa sta squadra, centrocampo prendo christoduoloupolos se poi faccio il grande colpo pastore come trequartista facciamo proprio tutto il presepe

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    la devo fare a fifa sta squadra, centrocampo prendo christoduoloupolos se poi faccio il grande colpo pastore come trequartista facciamo proprio tutto il presepe
    Prendi anche Croce mezzala e Gabriel Jesus punta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Per quanto può valere un video di YouTube mi sembra un giocatore imponente fisicamente, bravo nell'anticipo e nelle chiusure e bravo anche con i piedi, non mi pare velocissimo però.

mi sembra il classico difensore fisico da campionato francese, nulla di impressionante, per dire ricordo qualche anno fa un video di yanga mbiwa, in confronto lui pareva un fenomeno

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Prendi anche Croce mezzala e Gabriel Jesus punta.
    anche angel di maria e cristiano ronaldo, cosi è una formazione di tutto rispetto, posso vincere la champions

Senior Member
    Penso sia sul livello di Onyewu, più o meno (la stazza è pure identica).

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    De Sanctis
    Santon Lacroix Jesus Santacroce Madonna
    Diop Moses Di Maria
    Cristodhoulopos
    Papa Waigo
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.