Milan interessato a Giovanni Simeone

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,550
Il Milan secondo il quotidiano catalano "El Mundo Deportivo" sarebbe interessato a Giovanni Simeone, giovane punta del River Plate e figlio del Cholo, allenatore dell'Atletico Madrid ed ex di Inter e Lazio. La compagine meneghina vorrebbe battere la concorrenza di tutti e portare a Milano il giovane centravanti argentino, però la trattativa non appare delle più semplice, data la clausola rescissoria presente sul contratto del ragazzo, pari a 15 mln.
 

Montag84

New member
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
452
Reaction score
0
Ecco perchè ne avevo sentito parlare:

297197_heroa.jpg
 
R

Renegade

Guest
Ma ha i capelli persi o se li fa apposta? Perchè si intravedono i capelli, strano.

Credo lo faccia apposta visto che non c'è la perdita della ''radice'' del capello e si vede che è chiaramente una rasatura. L'abito non fa il monaco ma già non è propriamente un'apparenza da Milan, e non lo dico perché son bigotto. Comunque non mi entusiasma e preferirei di gran lunga puntare sul vivaio. Cioè o si punta sugli stranieri già pronti e utili per la situazione attuale, o se si deve puntare sui giovani, che attualmente non servono visto che sono scommesse da fare quando ce lo si può permettere, lo si faccia sugli italiani.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Milan secondo il quotidiano catalano "El Mundo Deportivo" sarebbe interessato a Giovanni Simeone, giovane punta del River Plate e figlio del Cholo, allenatore dell'Atletico Madrid ed ex di Inter e Lazio. La compagine meneghina vorrebbe battere la concorrenza di tutti e portare a Milano il giovane centravanti argentino, però la trattativa non appare delle più semplice, data la clausola rescissoria presente sul contratto del ragazzo, pari a 15 mln.

Beh la clausola non è così alta, considerando che si potrebbe trattare anche a cifre inferiori. Ma è forte? Non lo conosco bene

Ecco perchè ne avevo sentito parlare:

297197_heroa.jpg

Li ha normali ora, per fortuna :asd:

28c393d2-50ae-11e4-9503-7ee34f4f3dab_169_xl.jpg
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Credo lo faccia apposta visto che non c'è la perdita della ''radice'' del capello e si vede che è chiaramente una rasatura. L'abito non fa il monaco ma già non è propriamente un'apparenza da Milan, e non lo dico perché son bigotto. Comunque non mi entusiasma e preferirei di gran lunga puntare sul vivaio. Cioè o si punta sugli stranieri già pronti e utili per la situazione attuale, o se si deve puntare sui giovani, che attualmente non servono visto che sono scommesse da fare quando ce lo si può permettere, lo si faccia sugli italiani.
E pensavo che peggio delle pettinature di Balotelli, nel mondo del calcio, non ci fosse più nulla. Escluso Gervinho che ovviamente li ha persi.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Li rasò così perché perse una scommessa coi compagni :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
A quanto si legge sul web, l'acconciatura che portava ai tempi della foto era dovuta a un particolare rito di iniziazione da parte dei compagni di squadra più anziani.
Comunque ne ho sentito parlare bene...avesse la metà del carattere del padre sarebbe già a buon punto...
 
Alto
head>