Milan interessato a Diego Farias

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Si Mirabelli vuole prendere una giocatore di prospettiva per l'attaco sa benissimo che il nome è Sebastian Driussi, si paga i 15 mln della clausola e basta.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Ma lo conoscete davvero Farias?

Infortuni a parte , quando è a posto é da due anni e mezzo che fa onde.

É un perfetto alter ego di Deulofeu, velocissimo e tecnico con in piú una capacitá di segnare che Deulofeu si sogna.

Capisco giudizi dubbiosi, o che magari gli preferisce come riserva Deulofeu, ma la marea di giudizi categorici contrari mi fa dubitare che che chi posta sul forum lo faccia con cognizione di causa.

Come riserva ci puó assolutamente stare e non capisco veramente chi gli preferisce l'Ocampos di turno.

Le 20 persone che hanno massacrato l'arrivo di Farias avranno visto almeno 3-4 partite intere del soggetto? Mah!

Molte di più...e non capisco come tu possa pensare di averlo nel Milan che sta nascendo.
Rispetto la tua opinione ma in definitiva è un Lapadula con ruolo diverso. Tanta volontà, buonissimo per una piccola.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Molte di più...e non capisco come tu possa pensare di averlo nel Milan che sta nascendo.
Rispetto la tua opinione ma in definitiva è un Lapadula con ruolo diverso. Tanta volontà, buonissimo per una piccola.

Secondo me é un Deulofeu, ottimo cambio potenziale, dato che davanti rimarrá "forse" il solo Suso per 7-8 ruoli serviranno anche alternative di secondo livello.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Molte di più...e non capisco come tu possa pensare di averlo nel Milan che sta nascendo.
Rispetto la tua opinione ma in definitiva è un Lapadula con ruolo diverso. Tanta volontà, buonissimo per una piccola.

non c'entra nulla con lapadula. Fermo restando che non lo vorrei, ma sono due giocatori diversi, completamente.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
non c'entra nulla con lapadula. Fermo restando che non lo vorrei, ma sono due giocatori diversi, completamente.

Parlo di tipologia di giocatore..."tanta volontà, buonissimo per una piccola"
Mi rifiuto di tornare a ragionare in piccolo adesso che pare non ce ne sia più bisogno...
I Farias restino al Cagliari...i Lapadula (con tutti i grazie del caso) vadano a Genova
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Secondo il CdS il Milan sarebbe molto interessato a Diego Farias del Cagliari, di ruolo punta esterna. Il brasiliano, da oltre dieci anni in Italia, ha una valutazione oramai in doppia cifra rispetto ai 2 mln elargiti dal Cagliari al Sassuolo nell'estate 2014.

Solo se rimane 1 settimana chiuso in hotel :fuma:
 
Alto
head>