Milan interessato a Candreva?

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Secondo il quotidiano Il Tempo il Milan vorrebbe prelevare la metà di Candreva dall'Udinese prima che la Lazio la riscatti.
L'incontro dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.


Non credo alla notizia visto il nostro non-mercato, ma la riporto comunque.
Sarebbe un bel colpo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,223
Reaction score
5,535
Se accettano i soldi del Monopoli si potrebbe anche fare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
E che senso avrebbe?! Riscatti la metà dell'Udinese ma poi rimane comunque l'altra metà alla Lazio che tra l'altro ne detiene le prestazioni sportive se non erro.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Magari, metà Candreva costerà sui 4 milioni credo ma tanto non abbiamo un euro.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Non si può comprare la metà di un giocatore da una squadra senza il consenso della detentrice dell'altra metà.


Lo metto in grassetto perchè è regolamento.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E che senso avrebbe?! Riscatti la metà dell'Udinese ma poi rimane comunque l'altra metà alla Lazio che tra l'altro ne detiene le prestazioni sportive se non erro.

non saprei se ne detiene le prestazioni sportive, certo che fra Lazio e Milan la volontà di Candreva non credo sia difficile da intuire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Secondo me Candreva costa qualcosa in più... arriva da una buonissima stagione e da un altrettanto buona confederation... Cerci vale attorno ai 12 mln, Antonio è li... La metà sarà valutata sui 6-7 mln.

- - - Aggiornato - - -

non saprei se ne detiene le prestazioni sportive, certo che fra Lazio e Milan la volontà di Candreva non credo sia difficile da intuire.

Beh chiaro, ma il discorso qui è semplice. Candreva andrà alla Lazio. L'Udinese deve trattare con i biancocelesti, non ha senso trattare con altre società.

- - - Aggiornato - - -

Non si può comprare la metà di un giocatore da una squadra senza il consenso della detentrice dell'altra metà.


Lo metto in grassetto perchè è regolamento.

Esatto, è quello che cerco di spiegare io...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
non sapevo di queste restrizioni personalmente.

Come non detto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Non si può comprare la metà di un giocatore da una squadra senza il consenso della detentrice dell'altra metà.


Lo metto in grassetto perchè è regolamento.
AL max gli puoi dare i soldi sottobanco e far si che l'udinese possa poi trattare con la Lazio per l'altra metà.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Anche perchè se non ci fosse una regola di questo tipo la situazione sarebbe un delirio :fuma:
 
Alto
head>