Milan interessato anche a Badelj. Ecco la richiesta della Fiorentina

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,251
Reaction score
26,578
Vincenzo Montella sembra avere un debole per tutti i suoi ex calciatori. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, su indicazione del tecnico, sarebbe anche sulle tracce del centrocampista croato Badelj. I viola lo considerato incedibile e potrebbero vacillare solo di fronte ad un'offerta di 15 milioni di euro. Il giocatore interessa anche alla Roma.
 

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
Vincenzo Montella sembra avere un debole per tutti i suoi ex calciatori. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan, su indicazione del tecnico, sarebbe anche sulle tracce del centrocampista croato Badelj. I viola lo considerato incedibile e potrebbero vacillare solo di fronte ad un'offerta di 15 milioni di euro. Il giocatore interessa anche alla Roma.

L'avevo al fantacalcio ed in zona bonus mi ricordo una doppietta e nient'altro.(peraltro l'avevo panchinaro quella giornata) Vedo che qui se ne parla un gran bene,giudizi?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
15 milioni sono un enormità . E' in rottura totale con la piazza , e se non abbassano i prezzi se lo tengono sul groppone senza voglia. Non troveranno mai nessuno disposto a spendere quelle cifre.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Come mai ha rotto con la piazza?

rifiutò il rinnovo il primo anno e fece capire che la Fiorentina gli stava stretta. Quest'anno ha rifiutato nuovamente una proposta di rinnovo ed ha due altri anni di contratto ma se non lo cedono quest'anno il prossimo anno non vale nulla , visto che quando manca un anno di contratto nessuno ti paga il vero valore del giocatore.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
A me piace molto. Gioca in modo ordinato, pulito e intelligente.
Non vorrei dire una sciocchezza, però mi sembra un Van Bommel con più tecnica e visione di gioco.
Immaginavo avesse una valutazione più alta; a questo punto lo reputo un acquisto ottimo, al pari di Paredes (o prendi uno, o prendi l'altro ovviamente). Speriamo
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Da prendere almeno 2 centrocampisti con qualità.. Badelj e zielinski ed almeno si inizia a ragionare.. Certo che se come ho letto witsel lo zenit lo valuta ora che ha un anno di contratto 15+bonus correrei anche a prendere lui..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
A me piace molto. Gioca in modo ordinato, pulito e intelligente.
Non vorrei dire una sciocchezza, però mi sembra un Van Bommel con più tecnica e visione di gioco.
Immaginavo avesse una valutazione più alta; a questo punto lo reputo un acquisto ottimo, al pari di Paredes (o prendi uno, o prendi l'altro ovviamente). Speriamo

Paredes è di un altro livello imho , ed ha anche 5 anni in meno.
 
Alto
head>