Milan interessato anche a Badelj. Ecco la richiesta della Fiorentina

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Paredes è di un altro livello imho , ed ha anche 5 anni in meno.

Come potenziale direi di si. Attualmente è meglio Badelj (5 anni in più=esperienza maggiore; titolare nella nazionale croata, quella col centrocampo migliore al mondo).
Noi abbiamo bisogno di un salto di qualità immediato, per questo Badelj, anche se in futuro garantirebbe meno qualità di Paredes, attualmente invece sarebbe fondamentale
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Badelj è ottimo, giocatore di qualità e tecnica. Però non a 15 mln, giù sui 8-10 considerati i bonus mi andrebbe anche bene.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'avevo al fantacalcio ed in zona bonus mi ricordo una doppietta e nient'altro.(peraltro l'avevo panchinaro quella giornata) Vedo che qui se ne parla un gran bene,giudizi?

Ovvio, non lo vedi in zona goal perché è un mediano, uno di quei giocatori che piazzi davanti alla difesa, sia che giochi con un pivote, sia che giochi col double pivote.
Per caratteristiche tattiche si pone sullo stesso piano dei Marchisio e dei Busquets; infatti abbina un'ottima fisicità ad una discreta tecnica, quanto basta per giocare a due tocchi e far uscire pulita la palla dalla circolazione bassa.
Quindi, magari Badelj! Sarebbe perfetto vertice basso di un centrocampo a 3, magari alle spalle di Zielinski e di un altro acquisto. Spero proprio che sia vero questo interessamento.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Considerando che è stato rinnovato Montolivo (che non può fare la mezz'ala), penso che il mediano davanti alla difesa avrà più le caratteristiche di un Badelj/Fernando che di un Paredes...ovvero buona tecnica, ma più di contenimento.
Ed in quest'ottica dico magari Badelj :woot:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma costa solo 15 milioni? È da prendere subito.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
montella le idee le ha chiare...ora vediamo se lo accontentano o no,,,,almeno un minimo....e aggiungo che secondo me montolivo tempo un paio di mesi e poi il campo non lo vedrà molto con montella...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Posto che io cancellerei tutto il pregresso, ritengo davvero difficile...ma intendo proprio difficile che arrivino 3 centrocampisti nuovi. Sia per i numeri impressionanti del ns centrocampo, povero di qualità quanto affollato in termini di quantità, sia per gli attuali componenti.

Umanamente parlando con Bonaventura, Bertolacci e Montolivo non cedibili per motivi diversi, posto che io anche Kucka non lo cederei, rimarrebbero 2 posticini stretti stretti...sempre che si riesca a cedere Poli, dare in prestito Josè Mauri e Locatelli.

Certo che un centrocampo con Badelj, Zielinski, Bonaventura...e Kucka/Bertolacci/Montolivo riserve non sarebbe malvagio. Poi secondo me il Mister Hyde Bertolacci di quest'anno potrebbe anche tornare Jekyll...e lo stesso Montolivo, "rifiatando" di più potrebbe dimostrarsi più pronto quando chiamato in causa.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Posto che io cancellerei tutto il pregresso, ritengo davvero difficile...ma intendo proprio difficile che arrivino 3 centrocampisti nuovi. Sia per i numeri impressionanti del ns centrocampo, povero di qualità quanto affollato in termini di quantità, sia per gli attuali componenti.

Umanamente parlando con Bonaventura, Bertolacci e Montolivo non cedibili per motivi diversi, posto che io anche Kucka non lo cederei, rimarrebbero 2 posticini stretti stretti...sempre che si riesca a cedere Poli, dare in prestito Josè Mauri e Locatelli.

Certo che un centrocampo con Badelj, Zielinski, Bonaventura...e Kucka/Bertolacci/Montolivo riserve non sarebbe malvagio. Poi secondo me il Mister Hyde Bertolacci di quest'anno potrebbe anche tornare Jekyll...e lo stesso Montolivo, "rifiatando" di più potrebbe dimostrarsi più pronto quando chiamato in causa.

Se si gioca con il 433 o schemi simili servono 6 centrocampisti puri e 6 giocatori offensivi:

CC

Montolivo Bertolacci Kucka Paredes Zielisky e Budely

ATT

Bacca L, Adriano Niang Lapadula Bonaventura Pjaca
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Se si gioca con il 433 o schemi simili servono 6 centrocampisti puri e 6 giocatori offensivi:

CC

Montolivo Bertolacci Kucka Paredes Zielisky e Budely

ATT

Bacca L, Adriano Niang Lapadula Bonaventura Pjaca

In un 4-3-3 io Bonaventura lo inserirei tutta la vita nei 3 dietro e solo eccezionalmente (=bisogna) come attaccante esterno. A mio avviso come interno potrebbe risultare più incisivo. Allo stesso tempo potresti andarti a prendere un attaccante esterno "vero".

CC: Zielinski (Kucka) - Badelj (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
ATT: Ilicic (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (X - Bonaventura)

Piccolo PS...Dietro però mi piazzi uno tra Benatia e Mustafi...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In un 4-3-3 io Bonaventura lo inserirei tutta la vita nei 3 dietro e solo eccezionalmente (=bisogna) come attaccante esterno. A mio avviso come interno potrebbe risultare più incisivo. Allo stesso tempo potresti andarti a prendere un attaccante esterno "vero".

CC: Zielinski (Kucka) - Badelj (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
ATT: Ilicic (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (X - Bonaventura)

Piccolo PS...Dietro però mi piazzi uno tra Benatia e Mustafi...

Ilicic mi pare troppo discontinuo, comunque si spendono 50 M per i 3 centrocampisti nuovi, 20 per Pjaca, e altri 20 per il difensore
fanno 90, con qualche cessione anche meno :)
 
Alto
head>