Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Paredes è di un altro livello imho , ed ha anche 5 anni in meno.
    Come potenziale direi di si. Attualmente è meglio Badelj (5 anni in più=esperienza maggiore; titolare nella nazionale croata, quella col centrocampo migliore al mondo).
    Noi abbiamo bisogno di un salto di qualità immediato, per questo Badelj, anche se in futuro garantirebbe meno qualità di Paredes, attualmente invece sarebbe fondamentale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Badelj è ottimo, giocatore di qualità e tecnica. Però non a 15 mln, giù sui 8-10 considerati i bonus mi andrebbe anche bene.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Fedeshi Visualizza Messaggio
    L'avevo al fantacalcio ed in zona bonus mi ricordo una doppietta e nient'altro.(peraltro l'avevo panchinaro quella giornata) Vedo che qui se ne parla un gran bene,giudizi?
    Ovvio, non lo vedi in zona goal perché è un mediano, uno di quei giocatori che piazzi davanti alla difesa, sia che giochi con un pivote, sia che giochi col double pivote.
    Per caratteristiche tattiche si pone sullo stesso piano dei Marchisio e dei Busquets; infatti abbina un'ottima fisicità ad una discreta tecnica, quanto basta per giocare a due tocchi e far uscire pulita la palla dalla circolazione bassa.
    Quindi, magari Badelj! Sarebbe perfetto vertice basso di un centrocampo a 3, magari alle spalle di Zielinski e di un altro acquisto. Spero proprio che sia vero questo interessamento.

Considerando che è stato rinnovato Montolivo (che non può fare la mezz'ala), penso che il mediano davanti alla difesa avrà più le caratteristiche di un Badelj/Fernando che di un Paredes...ovvero buona tecnica, ma più di contenimento.
    Ed in quest'ottica dico magari Badelj

Member L'avatar di koti
    Ma costa solo 15 milioni? È da prendere subito.

montella le idee le ha chiare...ora vediamo se lo accontentano o no,,,,almeno un minimo....e aggiungo che secondo me montolivo tempo un paio di mesi e poi il campo non lo vedrà molto con montella...

Member L'avatar di Konrad
    Posto che io cancellerei tutto il pregresso, ritengo davvero difficile...ma intendo proprio difficile che arrivino 3 centrocampisti nuovi. Sia per i numeri impressionanti del ns centrocampo, povero di qualità quanto affollato in termini di quantità, sia per gli attuali componenti.

Umanamente parlando con Bonaventura, Bertolacci e Montolivo non cedibili per motivi diversi, posto che io anche Kucka non lo cederei, rimarrebbero 2 posticini stretti stretti...sempre che si riesca a cedere Poli, dare in prestito Josè Mauri e Locatelli.

Certo che un centrocampo con Badelj, Zielinski, Bonaventura...e Kucka/Bertolacci/Montolivo riserve non sarebbe malvagio. Poi secondo me il Mister Hyde Bertolacci di quest'anno potrebbe anche tornare Jekyll...e lo stesso Montolivo, "rifiatando" di più potrebbe dimostrarsi più pronto quando chiamato in causa.
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    Posto che io cancellerei tutto il pregresso, ritengo davvero difficile...ma intendo proprio difficile che arrivino 3 centrocampisti nuovi. Sia per i numeri impressionanti del ns centrocampo, povero di qualità quanto affollato in termini di quantità, sia per gli attuali componenti.

Umanamente parlando con Bonaventura, Bertolacci e Montolivo non cedibili per motivi diversi, posto che io anche Kucka non lo cederei, rimarrebbero 2 posticini stretti stretti...sempre che si riesca a cedere Poli, dare in prestito Josè Mauri e Locatelli.

Certo che un centrocampo con Badelj, Zielinski, Bonaventura...e Kucka/Bertolacci/Montolivo riserve non sarebbe malvagio. Poi secondo me il Mister Hyde Bertolacci di quest'anno potrebbe anche tornare Jekyll...e lo stesso Montolivo, "rifiatando" di più potrebbe dimostrarsi più pronto quando chiamato in causa.
    Se si gioca con il 433 o schemi simili servono 6 centrocampisti puri e 6 giocatori offensivi:

CC

Montolivo Bertolacci Kucka Paredes Zielisky e Budely

ATT

Bacca L, Adriano Niang Lapadula Bonaventura Pjaca

Member L'avatar di Konrad
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Se si gioca con il 433 o schemi simili servono 6 centrocampisti puri e 6 giocatori offensivi:

CC

Montolivo Bertolacci Kucka Paredes Zielisky e Budely

ATT

Bacca L, Adriano Niang Lapadula Bonaventura Pjaca
    In un 4-3-3 io Bonaventura lo inserirei tutta la vita nei 3 dietro e solo eccezionalmente (=bisogna) come attaccante esterno. A mio avviso come interno potrebbe risultare più incisivo. Allo stesso tempo potresti andarti a prendere un attaccante esterno "vero".

CC: Zielinski (Kucka) - Badelj (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
    ATT: Ilicic (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (X - Bonaventura)

Piccolo PS...Dietro però mi piazzi uno tra Benatia e Mustafi...
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad Visualizza Messaggio
    In un 4-3-3 io Bonaventura lo inserirei tutta la vita nei 3 dietro e solo eccezionalmente (=bisogna) come attaccante esterno. A mio avviso come interno potrebbe risultare più incisivo. Allo stesso tempo potresti andarti a prendere un attaccante esterno "vero".

CC: Zielinski (Kucka) - Badelj (Montolivo) - Bonaventura (Bertolacci)
    ATT: Ilicic (Niang) - Bacca (Lapadula) - Pjaca (X - Bonaventura)

Piccolo PS...Dietro però mi piazzi uno tra Benatia e Mustafi...
    Ilicic mi pare troppo discontinuo, comunque si spendono 50 M per i 3 centrocampisti nuovi, 20 per Pjaca, e altri 20 per il difensore
    fanno 90, con qualche cessione anche meno

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.