Milan interessato all'egiziano Sobhy- Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,260
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan guarda all'Africa, in particolar modo al club più titolato al mondo, l'Al Alhly, per trovare rinforzi. La società rossonera, infatti, sarebbe molto interessata all'attaccante Ramadan Sobhy di 18 anni. In verità, il giocatore, per essere un attaccante, ha dei numeri abbastanza imbarazzanti: 15 gol segnati in 86 partite disputate.

Video di Sohby qui in basso al secondo post.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
In realtà non je frega niente di come gioca e quanti gol fa, ma avete visto come balla bene? Ottimo elemento per la Tekitenka.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
A me non sembra scarso ( per quello che può valere un video sul tubo). Tra l'altro più che una punta è un attaccante di movimento, che dribbla e sforna assist. Ha 18 anni, non è male.
 
K

kolao95

Guest
Difficile valutarlo in un campionato del genere con ritmi piuttosto compassati.. Sembra comunque avere una buona tecnica di base (specialmente un ottimo dribbling), ha 18 anni quindi ha ampi margini di miglioramento. Vedremo..
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
I numeri non sono imbarazzanti per la sua età, a 18 anni anche se hai 86 gare nella lega maggiore non puoi avere uno score incredibile.

Cmq dalla Al Ahly alla Serie A c'è un abisso, alcune sue giocate mi ricordano le mie a calcetto. Robe che qui non si possono fare.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
ahahha ma poi non ho visto tutto il video ma ho notato che fa più volte la roba che si mette con tutti e due piedi sopra il pallone, ma perchè?? :facepalm:

tipo al minuto 1.27, ma cos'è sta roba?? :asd:
Per vedere meglio a chi passare la palla..

Cmq dal van basten al Ramadan!!
 
Alto
head>