Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Moderatore L'avatar di Andreas89

Milan interessato ad Albiol

Secondo Plaza Deportiva il Milan avrebbe messo nel mirino Albiol, difensore ispanico del Napoli, viste le molte partenza nel reparto difensivo a Giugno. Il calciatore interesserebbe anche al Valencia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma lasciamolo perdere. In Italia se proprio vado a prendere un centrale prendo Gonzalo Rodriguez ad occhi chiusi, lui si è veramente bravo.

kolao95
    Ospite
    Per carità, ci manca solo questo cesso.

Senior Member L'avatar di Djici
    Fermate Galliani !
    Brocchi per brocchi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Plaza Deportiva il Milan avrebbe messo nel mirino Albiol, difensore ispanico del Napoli, viste le molte partenza nel reparto difensivo a Giugno. Il calciatore interesserebbe anche al Valencia.
    Giocatore vergognoso, anche più scarso di Bonera

L'unica cosa positiva dell'interessamento ad albiol è che sicuramente l'inter vorrà soffiarcelo
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Lasciamo stare i cessi delle altre squadre della Serie A, che gia ne abbiamo tanti per conto nostro

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    L'unica cosa positiva dell'interessamento ad albiol è che sicuramente l'inter vorrà soffiarcelo

Potrebbe essere una tecnica di mercato: prima trattiamo i bidoni, l'Inter ce li soffia e poi viriamo verso i veri obiettivi

Ovviamente ora mi aspetto la sparata De Laurentiisiana: Albiol vale 30 mln, magari qualche fesso che glieli dà lo trova pure.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Alternativamente si potrebbe andare su una sedia o perchè no un mandolino

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Giocatore vergognoso, anche più scarso di Bonera
    È esattamente il Bonera spagnolo, metà carriera vissuta a scrocco al Real e poi ha fatto il percorso Italia-Spagna proprio come il Danielone nazionale. Vi prego lasciatelo lì. Piuttosto in coppia con Romagnoli ci starebbe Koulibaly, ma penso costi troppo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.