Milan interessato ad Adrien Silva

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Io c'è una cosa che non mi spiego.

In 'sto forum è pieno di gente che non conosce giocatori di Palermo, Torino, Genoa, Bologna, Sassuolo perché guarda solo le partite del Milan. Il 70% non aveva idea delle caratteristiche di Vazquez, per dire.

Poi escono interessamenti per gente sconosciuta che gioca in Portogallo, Argentina, Olanda, Francia, Belgio, squadrette della Premier, e tutti hanno un'opinione su questi calciatori.

Ma come caspita fate?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Forse lo confondo con uno che ha giocato gli ultimi europei, che non mi sembrava assolutamente scarso ma, ripeto, forse mi sbaglio
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Io c'è una cosa che non mi spiego.

In 'sto forum è pieno di gente che non conosce giocatori di Palermo, Torino, Genoa, Bologna, Sassuolo perché guarda solo le partite del Milan. Il 70% non aveva idea delle caratteristiche di Vazquez, per dire.

Poi escono interessamenti per gente sconosciuta che gioca in Portogallo, Argentina, Olanda, Francia, Belgio, squadrette della Premier, e tutti hanno un'opinione su questi calciatori.

Ma come caspita fate?

Se ti bacio te la prendi?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A me non dispiace,è un vecchio amore mai sbocciato calcisticamente. Ma sicuramente da le piste a tutto il.nostro centrocampo.
 
Alto
head>