Milan: interessa "El Tecatito" Corona.

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dai media messicani, Milan e Barcellona sarebbero interessate a Jesus Manuel Corona, ala destra classe '93 del Porto. Il messicano in questa stagione ha segnato sei reti e fornito nove assists in 41 presenze coi lusitani.

Forte e anche ambidestro
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non lo conoscevo ma su youtube mi ha piaciuto parecchio! Amo questi giocatori così funambulisti.
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Piace molto anche a me ma mi sembra uno di quei giocatori che per due mesi spaccano letteralmente la fascia fino a che gli avversari capiscono il suo gioco e riducono di molto il suo operato. Un esempio (con le dovute proporzioni e differenze) Tarabt
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Piace molto anche a me ma mi sembra uno di quei giocatori che per due mesi spaccano letteralmente la fascia fino a che gli avversari capiscono il suo gioco e riducono di molto il suo operato. Un esempio (con le dovute proporzioni e differenze) Tarabt

Questo mi sembra un taarabt ma un tantinello più veloce sinceramente...
 

Activia01

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
237
Reaction score
2
Questo mi sembra un taarabt ma un tantinello più veloce sinceramente...

Basando il giudizio su un video di 10 minuti di youtube sembra superiore come tecnica velocità e finalizzazione.
Certo è che come con Tarabt, quando ha la palla è un piacere per gli occhi, meno per l'azione
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
L'ho visto in partita in più di un'occasione. E' da prendere! Spero tanto che sia vera questa notizia. Tutt'altro spessore rispetto ad Ocampos.
 
Alto
head>