Milan: interessa anche Obiang.

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Io spero solo che queste ultime notizie che stanno uscendo in questi giorni, ossia Thiago Maia, Borini, Obiang siano tutte cavolate, perchè altrimenti vuol dire che il nostro mercato sta per essere ridimensionato in una maniera clamorosa, e aggiungiamoci anche le difficoltà di arrivare a Morata e le voci sempre più insistenti su Kalinic e Dzeko.

D'accordo Obiang e Borini.
Ma cosa c'entra Thiago Maia?
Lui sì che potrebbe essere un acquisto interessante.
E poi: voci su Kalinic e Dzeko? Mi sa che hai letto qualche news un po' datata (oltre che falsa)
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
D'accordo Obiang e Borini.
Ma cosa c'entra Thiago Maia?
Lui sì che potrebbe essere un acquisto interessante.
E poi: voci su Kalinic e Dzeko? Mi sa che hai letto qualche news un po' datata (oltre che falsa)

Thiago Maia sono d'accordo con te che sarebbe un acquisto interessante, ma di certo non ci fa fare il salto di qualità a centrocampo come ce lo farebbe fare un Modric, un Tolisso, un Fabregas. Oggi sono uscite di nuovo le voci del Milan su Dzeko, mentre su Kalinic il Milan c'e sempre stato.
 
U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan, a caccia di rinforzi a centrocampo, oltre ai soliti noti, è interessato anche all'ex sampdoriano Obiang ora in forza al West Ham. C'è la forte concorrenza dell'Everton. Il prezzo è di 17 milioni di euro.

Ecco un altro nome sui taccuini delle vedove di galliani
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan, a caccia di rinforzi a centrocampo, oltre ai soliti noti, è interessato anche all'ex sampdoriano Obiang ora in forza al West Ham. C'è la forte concorrenza dell'Everton. Il prezzo è di 17 milioni di euro.

è solo una mia sensazione o i nomi che ci accosta Repubblica sono, come dire, un po' gallianeschi? :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Questo è il terzo articolo di repubblica, dopo Farias e Borini, a cui ci associano nomi palesemente gallianici.

E io per la terza volta ricordo a repubblica che Adriano Galliani non risulta più essere A.D. della società AC Milan dal 13 aprile.

Si aggiornino.
 
Alto
head>