Milan - Inter, Trofeo Berlusconi. 21 Ottobre ore 18:00. Su Italia 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Comunque quando abbiamo creato quelle 3-4 occasioni in pochi minuti, stavamo giocando col 4-2-3-1/4-4-2 o sbaglio?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Comunque quando abbiamo creato quelle 3-4 occasioni in pochi minuti, stavamo giocando col 4-2-3-1/4-4-2 o sbaglio?

avevamo contro la primavera...per cortesia. Su questo ha ragione sinisa, non è un problema di modulo. Il vero problema sono i giocatori che fanno pena!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Beh questa estate contro la primavera dell'Inter abbiamo faticato e vinto solo per un goal casuale. Cosa ci si poteva aspettare ora?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Questa volta si rischia la Serie B.
Non è una battuta.
La situazione è molto peggio di quella durante la gestione Inzaghi.

Il primo club al mondo che retrocederebbe dopo 86 milioni sul mercato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Che dire, il solito Milan, ne più ne meno di quello visto lo scorso anno con Inzaghi.

L'intervista di fine partita di Sinisa tremenda. Tremenda la sua faccia, la sua voce. Non ce la faceva nemmeno ad arrabbiarsi, era semplicemente rassegnato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
mi sono rifiutata di vederla anche se era in chiaro, e a quanto pare, ho fatto bene.

sempre più schifata da questa rosa, sinisa poraccio mi fa pena, come mi faceva pena inzaghi.
è tutta gente che andrebbe presa sonoramente a calci nel didietro, sono una roba vergognosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>