Milan - Inter il 4 aprile alle 18:30. Ufficiale.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
In che senso?
Juve-milan sarà il 31 marzo, vigilia di pasqua e dopo la sosta per le nazionali.
Oddio proprio male per noi non sarebbe accettare visto che mercoledi si riscende in campo per il derby di recupero.
Il problema è che quella è la settimana delle nazionali e chissà in quanti rientreranno solo giovedi...
Quindi non penso sia fattibile.
L'italia gioca venerdi 23 e poi martedi 27.

si mi sono confuso ho editato e intanto mi hai risposto. Nella mia mente non so perchè il derby era il mercoledì prima di Juve-Milan e quindi ci avrebbe portato uno svantaggio in quel senso.

In ogni caso come dici tu molti torneranno tardi dalle nazionali, e quindi avremmo meno tempo per preparare la partita e la trasferta.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Che animali!! Tutto questo perché i nati dopo si sono messi a piangere perché volevano giocare a tutti i costi dopo la juve. Adesso Bonucci salterà o la trasferta di Torino o il derby. Pazzesco.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,812
Reaction score
1,009
La Lega Calcio ha comunicato ufficialmente che il derby tra il Milan e l'Inter si recupererà il prossimo mercoledì 4 aprile 2018 alle ore 18:30.

Non la potrò guardare, o forse, se mi va bene, solo un tempo. Ma tu guarda se non bestemmio il 1° di Novembre a ripetizione...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Scusate, ma perché l'Inter ha ottenuto di non giocare a ridosso della partita con la Juve e noi no?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,281
Reaction score
5,634
Scusate, ma perché l'Inter ha ottenuto di non giocare a ridosso della partita con la Juve e noi no?

Ed era ovviamente la cosa più sensata. Giorno festivo, possibilità di raggiungere lo stadio con tranquillità. Invece no, scegliamo le 18.30 di un normale giorno lavorativo. Chissenefrega delle 79000 persone che devono fare i salti mortali.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io fossi nel Milan mi metterei di traverso; la partita è stata rinviata per cause di forza maggiore? E noi non possiamo compromettere una stagione per quel motivo; la partita va giocata quando fa più comodo a noi, specialmente se dev'essere giocata anche a comodità e discrezione dell'Inter.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,844
Reaction score
5,669
Ecco ora che tutti non sono d'accordo. Si è rinviati una partita per la morte di un giocatore, tutti d'accordo quel giorno tutti pronti a fare la morale. Ora che è stato trovato un giorno a nessuno va bene. Se si è accettati il rinvio bisogna anche accettare la data che è stata decisa per il recupero. Anche quando venne rinviata la partita era stato detto in 1000 salse che una data comoda a tutti non si sarebbe trovata.

Io direi che la Lega dovrebbe smettere di rinviare partite per morte dei giocatori perché poi si crea proprio questo. A meno che bufera o altro, le partite non devono più essere posticipate. BASTA poi tanto tutti non sono d'accordo comunque.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,900
Reaction score
3,102
Ecco ora che tutti non sono d'accordo. Si è rinviati una partita per la morte di un giocatore, tutti d'accordo quel giorno tutti pronti a fare la morale. Ora che è stato trovato un giorno a nessuno va bene. Se si è accettati il rinvio bisogna anche accettare la data che è stata decisa per il recupero. Anche quando venne rinviata la partita era stato detto in 1000 salse che una data comoda a tutti non si sarebbe trovata.

Io direi che la Lega dovrebbe smettere di rinviare partite per morte dei giocatori perché poi si crea proprio questo. A meno che bufera o altro, le partite non devono più essere posticipate. BASTA poi tanto tutti non sono d'accordo comunque.

Post perfetto.
 
Alto
head>