Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 472

Junior Member L'avatar di kundi
    Guarda che ognuno la vede coi suoi occhi e la capisce con la sua testa, io dico che con De Jong un pallone nell'altra meta campo non ce lo porti, e oggi contro i primavera dell'Inter aveva l'opportunita almeno di provarci, poi se mi dici che in un centrocampo a 3 uno come de Jong ci vuole sono tue valutazioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ma secondo voi l'angolo dove ha segnato Mexes era uno schema o Bonaventura ha completamente cannato il cross?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    DL S.V
    Calabria 6,5 - Una delle note positive di questa partita.
    Alex 6 - Non fa svarioni e dopo Mexes è il meno peggio della nostra difesa.
    Ely 5,5 - Non è un giocatore su cui puntare.
    De Sciglio 3,5 - Imbarazzante. Un telepass per chiunque.
    Poli 4 - Classico giocatore che non noti la sua presenza in campo.
    De Jong 6.5 - Buona partita. L'unico che ci metteva grinta e recuperava palloni.
    Bertolacci 4 - Perchè?
    Honda 5,5 - Molto fumoso però era l'unico nel primo tempo che dava la sensazione di poter fare l'imbucata vincente.
    Niang 5: Sembra che non sia mai stato al Genoa. Voglio sperare che non è tornato il Niang che sbaglia gol facili facili.
    Shatush da 12mln 3,5: Speriamo che va via.

Abbiati SV
    Zapata 5,5: Un pò troppo pasticcioso.
    Mexes 6,5: Gran gol. Per ora è il miglior difensore che abbiamo
    Paletta 5.5: Fa il compitino ma non è da Milan.
    Montolivo 5,5: Per quanto non mi piace rispetto a Bertolacci è di un'altra categoria.
    J Mauri 5,5: Svolge il compitino. Deve fare di più
    Nocerino 3,5: Altro da spedire su Marte.
    Bonaventura 6: Fa il suo onesto lavoro.
    L Adriano 6: Si muove molto però conclude poco.
    Bacca 6.5: Buona partita. Rispetto allo shatush è di un'altra categoria

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    guardando le formazioni dell'international champions cup mi risulta che entrambe le squadre avessero in distinta 22 giocatori e hanno giocato tutti... probabilmente non potevano inserirne più di 22... suso e cerci probabilmente giocheranno contro il Real
    ah ok, vabe se cerci si fa una vacanzina anzichè giocare col real è lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi l'angolo dove ha segnato Mexes era uno schema o Bonaventura ha completamente cannato il cross?
    io ho visto punizioni e corner sempre lunghe sul secondo palo
    considerando la posizione di mexes (fuori area) penso che possa essere uno schema , salire x non andare a saltare non ha senso , ma cosa ha senso con Mexes ?ahahah

Era uno schema. Se ci fai caso i tre giocatori del Milan abbastanza vicini a Mexes partono verso l'area poco prima della battuta per fargli spazio. Poi il fatto che Mexes segni così è un'altra storia, ma quello a me sembra proprio uno schema.
    #fuorigiocoperlajuve

Bannato
    Era chiaramente uno schema. Il gol è stato troppo "perfetto" per non esserlo.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Era chiaramente uno schema. Il gol è stato troppo "perfetto" per non esserlo.
    Più che altro Mexès era proprio la, dove di solito non c'è mai nessuno da noi

Member L'avatar di Tobi
    Sinceramente al 25 luglio, ho visto dei segnali positivi circa le idee di sinisa

pressing alto - corsa - verticalizzazioni e compattezza tra i reparti.

L'inter oggi, anche quando aveva dentro: Kondo, Hernanes, Icardi, Guarin, Brozovic, Kovacic, Palacio non ha mai creato praticamente nulla di pericoloso.

Abbiamo comunque bisogno di un centrale di difesa, di un centrocampista forte tecnicamente e dinamico e di Ibrahimovic

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Era uno schema. Se ci fai caso i tre giocatori del Milan abbastanza vicini a Mexes partono verso l'area poco prima della battuta per fargli spazio. Poi il fatto che Mexes segni così è un'altra storia, ma quello a me sembra proprio uno schema.
    L'ho chiesto perchè mi ricordo che ai tempi della Roma, Mexes veniva utilizzato spesso in schemi del genere. Nel 2007, se non sbaglio, ci segnò un gol molto simile, mettendosi al vertice destro dell'area di rigore nostra su calcio d'angolo.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.