Milan - Inter. GICC. 25 Luglio 2015, ore 14.00. Tv Premium Sport.

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Stavo pensando uguale su di te per quanto riguarda il prosciutto . Montolivo sbaglia perché verticalizza o almeno ci prova gli altri fanno passaggi laterali o indietro basta con questo criticare Montolivo a prescindere. Per dire hai dato 6,5 a De Jong che non ha dominato e creato niente nel centrocampo contro i giovani dell'Inter.
 

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
Stavo pensando uguale su di te per quanto riguarda il prosciutto . Montolivo sbaglia perché verticalizza o almeno ci prova gli altri fanno passaggi laterali o indietro basta con questo criticare Montolivo a prescindere. Per dire hai dato 6,5 a De Jong che non ha dominato e creato niente nel centrocampo contro i giovani dell'Inter.

Perchè non dovrebbe essere compito di De Jong creare, l'ho pure scritto. Ha rubato qualche pallone e ha fatto ripartire la manovra più di una volta, poi se in attacco ci sono Matri e Ninag non è colpa sua. Montolivo non ne ha azzeccata UNA, non deve "provare" a verticalizzare, lo dovrebbe saper fare già di suo, non regalare palloni facili agli avversari. Giustificare in questo modo Montolivo vuol dire non aver seguito il Milan per almeno due anni e mezzo. Paragonare la partita di De Jong con quella di Montolivo è palese malafede, contando pure che il primo si è ritrovato a giocare con Matri, Niang, il debuttante Rodrigo Ely.
 
S

Sotiris

Guest
Mm, se arriva Ibra preferirei prenderlo nei 3 dietro un possibile centrocampista (penso che non prenderemo nulla però).

Ibra lo voglio a prescindere ma lo vedo nei due davanti. Ha comunque un'età per cui 40 partite non le farà. Lo vedo benissimo sia con Bacca che con L. Adriano. Non lo vedo invece come trequartista.
Secondo me con un Rui Costa puoi anche tenere questo centrocampo, perché torna indietro a prendere palla, la tiene e poi smista.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ibra lo voglio a prescindere ma lo vedo nei due davanti. Ha comunque un'età per cui 40 partite non le farà. Lo vedo benissimo sia con Bacca che con L. Adriano. Non lo vedo invece come trequartista.
Secondo me con un Rui Costa puoi anche tenere questo centrocampo, perché torna indietro a prendere palla, la tiene e poi smista.

Anch'io, però con Ibra può giocare anche Bona lì, già con Bacca ha fatto bene oggi, sarebbe un bel terzetto.
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
Non vorreitrovarmi a San Siro e a sentir fischiare il pubblico al primo errore di bertolacci come succede con Montolivo e a esaltarsi per un passaggio indietro di de jong, prendiamo due centrocampisti e applaudiamo tutti quelli che scendono in campo, così si tifa, a criticare e basta non porta a niente.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
Ma si sa come è non è che dici è un nuovo giocatore lo dobbiamo aspettare.
Con lui della pazienza ne ho avuta fin troppo Montolivo non ti da NIENTE a centrocampo.
io l'ho anche visto fare molto bene
aspetto gli effetti della cura fisica sinisa fra 2 mesi prima di bocciarlo
come mexes hanno qualcosa in + assieme ai difetti , li preferisco ai piatti
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
io l'ho anche visto fare molto bene
aspetto gli effetti della cura fisica sinisa fra 2 mesi prima di bocciarlo
come mexes hanno qualcosa in + assieme ai difetti , li preferisco ai piatti

La cura di Sinisa per Montolivo sara la panchina.
 
Alto
head>