Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 472

Senior Member L'avatar di Hammer
    Non ho potuto vedere la partita, mi sono letto ora i vostri commenti dall'inizio e mi sono spaccato dal ridere ahahah

Scherzi a parte, una parvenza di gioco esiste?

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ma lo apriamo il topic a Calabria ? Ormai è definitivamente in prima squadra, è il quarto terzino.
    Anche secondo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di kundi
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Diego Lopez 6: mentre è in porta non arrivano praticamente tiri, sufficienza politica
    Rordigo Ely 6,5: buona prestazione contando che era un debutto, da sottolineare però il fatto che giocasse contro Longo
    Alex 6: non troppe gatte da pelare, anche per lui poco lavoro, qualche buon inserimento sui calci da fermo
    De Sciglio 3: si fa irridere dai ragazzini della primavera, non butta in mezzo meno cross, perde palloni facili, pochissimi inserimenti
    Calabria 7: fa tutto l'opposto di De Sciglio, nonostante sia alle prime esperienze nella squadra maggiore. Buoni cross, buoni inserimenti, buona copertura.
    De Jong 6,5: come al solito deve sopperire alla mancanza di un regista, facendo ciò che non gli appartiene, ovvero impostare il gioco. Ruba parecchi palloni e ha degli spunti interessanti.
    Bertolacci 3: pressochè inesistente, un ectoplasma in mezzo al campo, non fosse per un fallo al 25' non ce ne sarebbe traccia
    Poli 4,5: impalpabile, poca corsa, prende qualche fallo, inutile ai fini della manovra
    Honda 5,5: ha la sfortuna di fare il trequartista per Niang e Matri, buoni spunti, c'è un pò di materia su cui si può lavorare
    Ninag 4,5: come al solito sembra impacciato, corre, corre, ma non conclude. Si mangia un gol davanti al portiere e non accorcia sul pur terribile pallone di Matri
    Matri 2: il voto dice tutto, riesce a sbagliare di tutto e di più, conclude in bellezza con un assist facilissimo per Niang in 2 contro 0 con solo il portiere d'avanti, riesce a perdere tempo e a permettere al difensore di riprendere niang, come se non passasse l'assist è anche troppo arretrato
    Abbiati 6: come per Diego Lopez, poco lavoro, buon intervento su un pallone fastidioso di Nagatomo
    Antonelli 6,5: si inserisce, prova qualche fraseggio, abbastanza incoraggiante
    Paletta 6: fa vedere qualcosa di interessante, si perde un uomo durante una verticalizzazione, nulla di che, difficile da valutare al momento
    Maxes 7,5: gran gol, da sicurezza alla difesa, prova qualche avanzamento dato il mancato apporto del centrocampo
    J.Mauri 6: difficile da giudicare, recupera qualche buon pallone, fa sempre pressing, non avere un regista con cui fare fraseggio lo metto un pò in ombra
    Bonaventura 6,5: si inserisce, buoni scambi con Bacca e L. Adriano, svaria e prova un paio di volte il tiro da fuori. Grande upgrade rispetto a Bertolacci
    Montolivo 2: non fa praticamente NULLA, quello che dovrebbe essere il nostro giocatore tecnico di riferimento e il nostro capitano non azzecca neanche un lancio, perde molti palloni e causa un contropiede. Non è incisivo a centrocampo, passeggia, non pressa in fase difensiva e non fa da collante tra difesa e attacco, rallentando irrimediabilmente la manovra
    Bacca 7,5: entra lui e la differenza si vede. Velocità, dribbling, contrasti a proteggere la palla, inserimenti e assist per i compagni
    Luiz Adriano 7,5: è dappertutto, ritorna a coprire, mostra un ottima capacità nel dribbling e nella protezione della palla, prende falli importanti ed in campo risulta incisivo e ci mette cattiveria quando serve.
    Nocerino 0: era difficile fare peggio di Montolivo e Bertolacci, ma lui ci riesce. Perde palloni, è deleterio per la manovra e a 10 min dalla fine della partita si fa espellere per un fallo cattivo senza senso nella metà campo avversaria.
    Falle finita 2 a Montolivo e Bertolacci sono una tua visione, sono gli unici che non stoppato il pallone con la suola nel nostro centrocampo, poi se vogliamo parlare male perché almeno comprano dei centrocampisti allora va bene.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Con questi due attaccanti di livello ( a prima impressione) per me la prima necessita' e' un trequartista di primissimo livello.
    L'ideale con bacca e Adriano sarebbe il kaka' dei bei tempi, veloce con assist e inserimenti.
    Se arrivasse un giocatore cosi saremmo da scudetto a prescindere.
    Io sono impopolare, non prenderei ibrahimovic, ma spenderei su un grande trequartista, un altro centrocampista di livello e un grande difensore. Brahimi, Witsel e romagnoli e sono felice
    d'accordissimo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non ho potuto vedere la partita, mi sono letto ora i vostri commenti dall'inizio e mi sono spaccato dal ridere ahahah

Scherzi a parte, una parvenza di gioco esiste?

Anche secondo
    La cosa più importante.

Secondo me sì, con questo modulo a differenza di giocare con gli esterni ci si basa di più sugli uno-due e dai e vai e si gioca meno sul contropiede, infatti in queste amichevoli ho visto qualche bello scambio, certo manca un pò di tecnica ancora.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    La cosa più importante.

Secondo me sì, con questo modulo a differenza di giocare con gli esterni ci si basa di più sugli uno-due e dai e vai e si gioca meno sul contropiede, infatti in queste amichevoli ho visto qualche bello scambio, certo manca un pò di tecnica ancora.
    Benissimo. Chiaramente la partita può essere stata "inquinata" dalla preparazione in corso, quindi non mi aspetto assolutamente chissà quale bel giuoco (cit.).
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di kundi
    Sono d'accordo su tutto con elgaucho

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kundi Visualizza Messaggio
    Falle finita 2 a Montolivo e Bertolacci sono una tua visione, sono gli unici che non stoppato il pallone con la suola nel nostro centrocampo, poi se vogliamo parlare male perché almeno comprano dei centrocampisti allora va bene.
    Non so che partita tu abbia visto, è stato chiesto un giudizio su questa singola prestazione e Montolivo e Bertolacci sono stati nettamente insufficienti. Dire il contrario vuol dire avere i prosciutti d'avanti agli occhi.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Non so che partita tu abbia visto, è stato chiesto un giudizio su questa singola prestazione e Montolivo e Bertolacci sono stati nettamente insufficienti. Dire il contrario vuol dire avere i prosciutti d'avanti agli occhi.
    d'avanti agli occhi non ho proprio niente

Citazione Originariamente Scritto da yohann Visualizza Messaggio
    Quoto è un grave problema per me con con Sinisa dura poco è imbarazzante.
    raga consideriamo da cosa viene , diamogli il tempo di riprendersi

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Serve un Rui Costa secondo me.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.