Milan - Inter. GICC. 25 Luglio 2015, ore 14.00. Tv Premium Sport.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Com'è stata la partita? Chi l'ha vista?


PS:

allineamento-300x190.jpg
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma lo apriamo il topic a Calabria ? Ormai è definitivamente in prima squadra, è il quarto terzino.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Dite dite, che io non l'ho potuta vedere

benissimo Bacca, è entrato e ha spaccato subito la partita in 2 o 3 occasioni.
giocatore di alto profilo, con ibra saranno grandi cose.

bene anche luiz adriano, non è un fenomeno ma il suo lo fa, paragonato a matri proprio n'altra cosa.

mexes un leone ed un gol incredibile, un gol alla mexes verrebbe da dire vista la qualita' dei suoi gol.

a me montelol è piaciuto, regista basso è stato verticalizzante molto piu' di dejong, con il quale giochiamo sempre lenti e male, ma non per colpa sua, solo che non puo' essere il perno di una manovra uno cosi', ma penso che sinisa l'abbia capito.

bertolacci per ora non è ne' carne nè pesce, forse questi 20 mln gli pesano un po', vedremo piu' avanti quando si sara' liberato mentalmente, il giocatore c'e', si deve sciogliere.

necessitiamo il signor ibrahimovic al piu' presto, poi romagnoli da affiancare a questo mexes, witsel da mettere come mezz'ala, ed infine mandar via a calci inmatri e nocerino.

honda niang due buoni panchinari ,quello deve essere il loro destino.
[MENTION=1346]Lambro[/MENTION] no parole censurate
 
Ultima modifica di un moderatore:

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Bacca è velocissimo,mi chiedo in coppia con Ibra come giocheranno.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
benissimo Bacca, è entrato e ha spaccato subito la partita in 2 o 3 occasioni.
giocatore di alto profilo, con ibra saranno grandi cose.

bene anche luiz adriano, non è un fenomeno ma il suo lo fa, paragonato a matri proprio n'altra cosa.

mexes un leone ed un gol incredibile, un gol alla mexes verrebbe da dire vista la qualita' dei suoi gol.

a me montelol è piaciuto, regista basso è stato verticalizzante molto piu' di dejong, con il quale giochiamo sempre lenti e male, ma non per colpa sua, solo che non puo' essere il perno di una manovra uno cosi', ma penso che sinisa l'abbia capito.

bertolacci per ora non è ne' carne nè pesce, forse questi 20 mln gli pesano un po', vedremo piu' avanti quando si sara' liberato mentalmente, il giocatore c'e', si deve sciogliere.

necessitiamo il signor ibrahimovic al piu' presto, poi romagnoli da affiancare a questo mexes, witsel da mettere come mezz'ala, ed infine mandar via a calci in **** matri e nocerino.

honda niang due buoni panchinari ,quello deve essere il loro destino.

Tu sei Mauro Suma.

:fuma:
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Bene:

- L'agonismo
- Ricerca della verticalizzazione, e di non tenere troppo la palla
- Le palle inattive
- L'entrata dei 2 sudamericani che hanno creato pericolo
- L'intervento di Nocerino :asd:

Male:

- Squadra limitata tecnicamente a centrocampo Montolivo imbarazzante, poco gioco li in mezzo
- Assenza di un trequartista vero, Bonavenura (imballato fisicamente) non è a l'altezza e neppure Honda ce un vero problema nella trequarti.
- La condizione fisica di Matri alcuni sono ancora indietro e ci sta ma lui sembra proprio grasso...

Questa partite come quelle che verranno non deve cambiare i nostri obbiettivi di mercato servono d'urgenza Romagnoli e Witsel (per panchinare Montolivo) + Ibra.
 
Alto
head>