Milan - Inter. GICC. 25 Luglio 2015, ore 14.00. Tv Premium Sport.

HyenaSmith

Bannato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
602
Reaction score
5
C'é una mediocritá di base comunque sconvolgente.
Bertolacci qualche timida palla in verticale l'ha messa, tra le linee. Certo Matri - Niang é una coppia d'attacco da Lega Pro.
Pirtroppo comunque la s irigiri, non c'é qualitá a centrocampo. IL PROBLEMA é quello.

Il problema è che abbiamo speso 70 milioni per il nulla, Bertolacci è qualcosa di imbarazzante per quanto sia anonimo, Bacca e Luis Adriano con i nostri terzini e quel centrocampo non servono A NIENTE. IL PROBLEMA è Galliani, stop, tutto il rsto ne è una semplice conseguenza.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ora ti voglio con kovacic,kondogbia,brozovic, icardi,palacio e la difesa titolare. :pat:
ma dove vogliamo andare? :facepalm:
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Scusa, la condizione fisica non può venire a mancare dopo 30 minuti di un'amichevole per gente che 9 mesi all'anno fa questo di lavoro. Dai su...
L'attacco ci sono altri nomi che giocheranno, mi pare evidente.
Il centrocampo, purtroppo, no.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Poli-De Jong-Bertolacci è un centrocampo drammatico.
Nessuno che mette ordine in campo, spero di non vederlo mai nelle partite vere

Io salverei Ely. Per il momento non fa danni.
Non ho visto l'inizio della partita, ma verso la fine del primo tempo non era lui che ha perso palla a centrocampo provocando il contropiede interista?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Queste amichevoli lasciano il tempo che trovano, con Inzaghi le amichevoli italiane abbiamo fatto strabene e vedi che campionato...Ma poi con la rosa che abbiamo messo oggi, non andremo da nessuna parte comunque, servono un centrocampista ed un difensore forti in primis.

qua servirebbe una squadra intera nuova!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
de jong, alex, poli, honda, matri, niang, anche se non saranno titolari li vuoi paragonare alla primavera dell'inter?

sono quelli che abbiamo portato in cina, noi gli esuberi e la primavera li abbiamo lasciati a casa, vai a chiedere a mancini perché ha portato quelli lì in cina

dire che stiamo giocando con la formazione tipo è malafede
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ragazzi non ho proprio parole per commentare questa squadra. Non abbiamo un calciatore che potrebbe minimamente giocare in un top vlub europeo. Dalla panchina chiunque peschi non cambia il risultato.

Qualcuno poi dica a De Sciglio che non è più un terzino, anzi, forse non è più un calciatore. Che tristezza.
 
Alto
head>