Milan - Inter. GICC. 25 Luglio 2015, ore 14.00. Tv Premium Sport.

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Comunque indipendentemente dal valore dei giocatori in campo, non si vede uno schema di gioco chiaro. Non abbiamo punti di riferimento né in mezzo né davanti, solo Calabria prende l'iniziativa per creare situazioni potenzialmente pericolose

una roba indegna
Viene quasi difficile considerarla una partita. Sono 22 giocatori a caso buttati in campo con lo scopo di intrattenere per 90 minuti. Le tournee per far soldi...

In fuorigioco Maturi aveva fatto er cuucchiaio. Solo così poteva segnare. :ave:
Ho capito bene? i telecronisti hanno detto che Matri si è rivolto all'arbitro cinese dicendogli "non sento,non sento" :facepalm:
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Imbarazzanti: Bertolacci, Matri, Poli, De Sciglio
Da rivedere: Niang, Honda
Chi salvo: Calabria e De Jong perchè è l'unico che recupera palloni.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Tutto sommato non stiamo facendo schifo, forse anche perché l'inter lo sta facendo. Se avessimo un attaccante serio al posto di Matri, forse saremmo già a due gol di vantaggio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
comunque honda da trequartista non mi dispiace, è l'unico che ha un pò di inventiva, e ho detto tutto.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Mah.
La colpa non é affatto di Matri m di quel demente senza cervello di Niang. Uno dei giocatori tatticamente più stupidi che io abbia mai visto.
Era troppo avanti e troppo distante da Matri. DEVE aggredire e andare incontro alla palla.
Detto questo Milan grottesco, io rivedo le stesse cose del Milan di Inzaghi e di quello di Allegri. Mi pare un incubo da cui mom riusciamo ad uscire.
Perché non riusciamo MAI ad avere un gioco che ci contraddistingua?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,440
Male. Malissimo.

E stiamo giocando contro la Primavera dell'Inter...
 
Alto
head>