Milan - Inter: caos maglie. Ecco la risposta della Nike.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,993
Reaction score
28,081
La Nike ha risposto ufficialmente alle numerose critiche piovute sulle maglie scelte da Milan e Inter per il derby. Maglie che, in tv, rendevano quasi impossibile distinguere i giocatori delle due squadre. Ecco la risposta dell'azienda:"La colpa dell'accaduto non è di nessuno. Le maglie da gioco vengono concordate, con largo anticipo, con le società. E' stata scelta la tradizione e, anche se le casacche si assomigliavano, i club hanno deciso di giocare con le prime maglie".
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
Ci ho messo un tempo di gioco per distinguere senza problemi i giocatori, meno male che c'erano i pantaloncini differenti.....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
la cosa che mi ha confuso di più in assoluto a parte le maglie simili credo sia stata il fatto che in queste situazioni in passato il Milan ha giocato con i pantaloncini bianchi, mentre a sto giro era l'Inter

(qui sotto la foto dello scorso anno)

Alex-Kucka-Bacca-770x470.jpg
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Speriamo che alla prossima mettiamo la maglia delle "grandi occasioni". Perlomeno non mi viene mal di testa
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Allo stadio dovevi guardare i pantaloncini a primo impatto
 
K

kolao95

Guest
la cosa che mi ha confuso di più in assoluto a parte le maglie simili credo sia stata il fatto che in queste situazioni in passato il Milan ha giocato con i pantaloncini bianchi, mentre a sto giro era l'Inter

(qui sotto la foto dello scorso anno)

Alex-Kucka-Bacca-770x470.jpg

Esatto. Giuro che al calcio d'inizio credevo davvero che noi fossimo quelli con i pantaloncini bianchi e viceversa.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ovviamente nessuno sosteneva fosse colpa di Nike o Adidas, sono state scelte male le divise prima della partita. Spero che al ritorno, giocando l'inter in casa, il Milan indossi la nostra bella uniforme bianca, così non ci sarà da confondersi :) Ieri, ad un certo punto, facevano male gli occhi...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Se l'arbitro ritiene che non si distinguano può imporre la seconda maglia ad una delle due, in questo caso poteva farlo con l'Inter che giocava in trasferta.
 
Alto
head>