Milan - Inter: C.I. 27 dicembre 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ora forse scriverò un messaggio impopolare perchè sull'onda dell'entusisamo sembra tutto bello però ieri pensavo che comunque sono proprio due squadre scarsissime.
C'era pochissima tecnica in campo, pochissimi fuoriclasse ad illuminare con le loro giocate.
L'inter è una miracolata a stare al terzo posto, non vale granché più di noi. Ci sono molte squadre in serie A con le quali avremmo fatto molta più fatica.

Tatticamente forse, a livello di individualità ci sono pochissime squadre superiori alle milanesi.

Mi ha fatto molto ridere un articolo di oggi della Gazzetta che parla di derby mediocre, vinto dal Milan solo per la tenacia. Sono certo che se avessero vinto loro si sarebbe letto ben altro, tipo "mago Spalletti", "Icardi 100 milioni!!1!", "Skriniar nuovo Samuel" o roba del genere.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
A me a livello tecnico la partita del Milan non mi è dispiaciuta. Già togliere Borini dal campo è una manna per gli occhi, ma poi ho visto parecchi scambi di buon livello anche nello stretto. Suso è sempre una delizia quando tocca la palla, ma poi a parte un po l'inizio anche gli altri hanno sbagliato pochissimo.

Cosa si aspettavano di vedere il Barcellona di Guardiola? No perchè il bel calcio tutto palleggio abbiamo pure provato a farlo con Ridolini senza ottenere risultati rilevanti.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,748
Reaction score
4,711
Tatticamente forse, a livello di individualità ci sono pochissime squadre superiori alle milanesi.

Mi ha fatto molto ridere un articolo di oggi della Gazzetta che parla di derby mediocre, vinto dal Milan solo per la tenacia. Sono certo che se avessero vinto loro si sarebbe letto ben altro, tipo "mago Spalletti", "Icardi 100 milioni!!1!", "Skriniar nuovo Samuel" o roba del genere.

Da più parti ho letto critiche alla partita in se e la cosa mi fa arrabbiare. E' stata una bella partita, anche dal punto di vista del mero intrattenimento. Piacevole e avvincente da vedere.

Sti giornalai son capaci di vedere calcio sublime in partite mosce senz'anima e archiviare come mediocre una partita accesa e divertente
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Le partite come quella di ieri sera sono l'unico scoglio al quale riesco ad aggrapparmi per non deprimermi.....ho goduto come una scrofa, almeno una gioia ogni tanto!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Da più parti ho letto critiche alla partita in se e la cosa mi fa arrabbiare. E' stata una bella partita, anche dal punto di vista del mero intrattenimento. Piacevole e avvincente da vedere.

Sti giornalai son capaci di vedere calcio sublime in partite mosce senz'anima e archiviare come mediocre una partita accesa e divertente

Si anche io sono rimasto davvero male per il massacro della gazzetta stamattina. A me è piaciuta molto la partita, ma forse essendo coinvolto e soprattutto aendo vinto, ho visto un'altra partita boh...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,732
Sono appena tornato da Buenos Aires: ovviamente ho perso tutte le partite dal 13 dicembre in poi (non mi sono perso molto), ma il derby ovviamente me lo sono visto (grazie Roja-dir**** <3 ):

che dire, ero nel negozio della mia amica, cuffiette, cellulare, ad esultare come un pazzo.

Per fortuna gli Argentini sono di cuore , accoglienti e non giudicano mai nessuno, altrimenti avrei fatto la figura del malato di mente :)

PS: momento peggiore, la mattina di Verona - Milan, mi sveglio alle 12:00 locali (ore 16 italiane), guardo il cellulare, decine di notifiche whatsapp, non apro ma la preoccupazione sale.

Decido cosi di aprire l' app di Eurosport, quando ho visto il 3-0 a momenti prendevo un colpo, non potevo crederci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>