Milan - Inter: 4 marzo 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Milan - Inter, posticipo e super big match della prossima giornata di Serie A 2017/2018. Milan - Inter si gioca domenica 4 marzo 2018 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta su Sky e su Premium a partire dalle ore 20:45 di domenica 4 marzo.

Seguiranno news, formazioni e commenti.

Sarò allo stadio, penso che sopravviverò solo perché poi vado pure con l'Arsenal.
Sono carico come lo schifo.
Forza Milan, forza Rino.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questa, paradossalmente, dovrebbe essere la partita più semplice di tutte, più semplice di quelle con Sampdoria, Roma e Lazio; il problema è che, secondo me, avranno la reazione d'orgoglio e riusciranno a portare a casa il punticino.
Sulla carta, invece, non dovrebbe esserci nemmeno storia: noi siamo in una condizione psico-fisica mostruosa e tatticamente siamo solidissimi; loro, invece, sono in crisi da vari mesi. Temo finirà 0-0 o 1-1, purtroppo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Milan - Inter, posticipo e super big match della prossima giornata di Serie A 2017/2018. Milan - Inter si gioca domenica 4 marzo 2018 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta su Sky e su Premium a partire dalle ore 20:45 di domenica 4 marzo.

Seguiranno news, formazioni e commenti.

Come già detto, per me i supplementari e i rigori di oggi non rappresenteranno un problema.

L'Inter è squadra che gioca a ritmi bassissimi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Spero con tutto il cuore che i nostri leoni riescano a recuperare in vista di domenica sera, meritiamo di giocarcela al meglio delle nostre possibilità.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Questa, paradossalmente, dovrebbe essere la partita più semplice di tutte, più semplice di quelle con Sampdoria, Roma e Lazio; il problema è che, secondo me, avranno la reazione d'orgoglio e riusciranno a portare a casa il punticino.
Sulla carta, invece, non dovrebbe esserci nemmeno storia: noi siamo in una condizione psico-fisica mostruosa e tatticamente siamo solidissimi; loro, invece, sono in crisi da vari mesi. Temo finirà 0-0 o 1-1, purtroppo.

Esattamente quello che penso io.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non siamo dei robot.
Saremo stanchissimi.
Ma ci arriviamo carichi a mollaaaaaaaaaaaaaaaa.

Ok, siamo stanchi... Ma l'entusiasmo porta a fare cose incredibili

Stasera ho sperato ardentemente nella vittoria soprattutto per la partita di domenica più che per la finale di Coppa Italia o per la Supercoppa Italiana, perché con 120 minuti in più nelle gambe dei titolari sarebbe stato devastante veder sfumare lo sforzo e andare a giocare con l'Inter con la fine dell'imbattibilità e tanta fatica in più.
Dispiace per la Lazio, ma hanno già vinto all'andata e non credo che avrebbero vinto comunque con la Juve, per un fatto meramente statistico.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Stanchi sicuramente.. ma l’Inter non ha la stessa intensità della lazio, questo è anche vero.
Sono fiducioso.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,866
Ciò che mi preoccupa è la difficoltà a concretizzare le occasioni. Abbiamo una gran fase difensiva, ma davanti siamo veramente miseri alla fine.

Se andiamo sotto per primi per ribaltare il risultato dovremmo fare la partita della vita e creare 40mila occasioni. E' un gran peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>