Milan - Inter: 4 Maggio 2014 ore 20,45

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Le probabili formazioni secondo la Gds:

viof2b.png
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Seedorf non metterà mai Balotelli e Pazzini insieme, deve fare l'uomo duro che non accetta consigli. Sa benissimo che sarebbe una mossa azzeccata ma non lo fa per orgoglio. Mi ricorda Conte in questo. Per il resto io giocherei sia con Poli che con Taarabt,ma ovviamente Kakà deve giocare e sugli altri due ballano riscatti esosi che in questo finale di campionato si cercheranno di abbassare con panchine strategiche. Niente di nuovo. Vediamo se realmente stasera giocheranno Poli e Taarabt. Occhio ad Honda,porta tanta visibilità ed in Cina-Japan il derby lo vedono sicuro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Seedorf non metterà mai Balotelli e Pazzini insieme, deve fare l'uomo duro che non accetta consigli. Sa benissimo che sarebbe una mossa azzeccata ma non lo fa per orgoglio. Mi ricorda Conte in questo. Per il resto io giocherei sia con Poli che con Taarabt,ma ovviamente Kakà deve giocare e sugli altri due ballano riscatti esosi che in questo finale di campionato si cercheranno di abbassare con panchine strategiche. Niente di nuovo. Vediamo se realmente stasera giocheranno Poli e Taarabt. Occhio ad Honda,porta tanta visibilità ed in Cina-Japan il derby lo vedono sicuro.

Aspè, nello stesso post hai prima scritto che Seedorf non accetta consigli e poi hai parlato di panchine strategiche, il che mi porta a pensare a Seedorf che si sottomette al volere della proprietà. Il tutto non ha molto senso....:fuma:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io farei questa formazione; Abbiati, Bonera, Mexes, Rami, De Sciglio, De Jong, Montolivo, Poli, Taarabt, Balotelli, Pazzini
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Aspè, nello stesso post hai prima scritto che Seedorf non accetta consigli e poi hai parlato di panchine strategiche, il che mi porta a pensare a Seedorf che si sottomette al volere della proprietà. Il tutto non ha molto senso....:fuma:
Non accetta consigli tattici...Il resto non è un attacco a Seedorf, tanto nel Milan qualunque allenatore verrà ci saranno sempre queste panchine strane per riscatti,giocatori inutili che spuntano titolari nei periodi di mercato ecc.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
A parte l'errore di Bonera centrale, ma perché in panchina sia Amelia che Gabriel e lasciare fuori Cristante e Petagna? Due portieri di riserva in una sola partita è uno spreco.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Vittoria Inter e festa per Zanetti, poi film e oscar; tutto già scritto.
 
Alto
head>