Milan - Inter: 4 Maggio 2014 ore 20,45

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Le mie pagelle:

Abbiati 6,5
De Sciglio 5,5
Rami 6,5
Mexes 6
Constant 6 (gli darei anche di più se avesse azzeccato almeno un cross)
Montolivo 6
De Jong 7
Poli 5,5
Taarabt 5,5
Kaka 6
Balotelli 6

Modulo "allegriano" e per i giocatori che abbiamo è quello indubbiamente migliore (modulo storicamente nel dna del club).
Spero che giocheremo così anche le prossime.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Assurdo come in un derby non solo vinto ma dominato (1 tiro in porta subito) si diano voti appena sufficienti, per me va una media del 7
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Abbiati SV
De Sciglio 5,5
Rami 6,5
Mexes 6
Constant 6
Montolivo 6
De Jong 7,5
Poli 6
Taarabt 6,5
Kaka 6
Balotelli 6
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Assurdo come in un derby non solo vinto ma dominato (1 tiro in porta subito) si diano voti appena sufficienti, per me va una media del 7


E' stato un derby orrendo. :asd: Come quello dell'andata, solo che questa volta abbiamo vinto noi e in modo più netto.
Han detto bene nella telecronaca di Sky, in nessuno dei campionati europei di maggior prestigio si gioca a ritmi così lenti.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
De Jong ti vorrò sempre bene

Troppo sottovalutato.
Quando arrivò non ci fu molto entusiasmo ed aveva anche una dubbia reputazione (lo chiamavano il macellaio per alcuni interventi molto rudi). Veniva dipinto come un Materazzi molto più violento e incandescente, invece si è rivelato un ottimo acquisto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,033
Reaction score
3,752
Questa grottesca società è riuscita anche a non farmi godere come si dovrebbe per la vittoria nel derby
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Questa grottesca società è riuscita anche a non farmi godere come si dovrebbe per la vittoria nel derby

Ti dirò invece che l'esultanza di Galliani per un momento (per un momento) mi ha fatto sembrare che il Milan venisse prima delle questioni personali.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Le mie pagelle:

Abbiati 6
De Sciglio 5,5
Rami 6,5
Mexes 6
Constant 6.5
Montolivo 6
De Jong 7.5
Poli 5
Taarabt 5,5
Kaka 7
Balotelli 6

A differenza vostra io ho molto apprezzato la partita di Kakà che si è mosso tanto e bene, gli è mancata la finalizzazione ma è quello che ha creato maggiore periocolo.
Taarabt gli do 5.5 perché nonostante abbia fatto buoni movimenti saltando gli uomini alla fine non ha creato nulla.
Balotelli rispetto al solito si è mosso di più, forse arretrando fin troppo ma ci può stare ed in più ha fatto buone cose da rifinitore.
Constant questa volta ha fatto bene saltando l'uomo un paio di volte e proponendosi in chiave offensiva, peccato non metta mai un cross...
 
Alto
head>