Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 530

Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
    Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
    lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
    Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?
    A parte che allo stadio la società non la incita più nessuno da anni ormai, la squadra
    anche se scarsa e non certo per colpa dei giocatori rimane sempre una parte di te e
    spendere soldi per andare allo stadio senza incitare i propi giocatori non avrebbe
    senso neanche se ultima in classifica.
    Secondo il tuo ragionamento le squadre che perdono perchè fanno pena non dovrebbero
    essere incitate o tifate? ..allora non esisterebbe più il calcio e lo sport in generale.
    E comunque fidati che col sangue amaro ormai ci stiamo tutti, allo stadio al bar sul
    forum,ecc. ma non x colpa dei tifosi ma x colpa di quello che hai come nick e avatar.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DNA ROSSONERO Visualizza Messaggio
    A parte che allo stadio la società non la incita più nessuno da anni ormai, la squadra
    anche se scarsa e non certo per colpa dei giocatori rimane sempre una parte di te e
    spendere soldi per andare allo stadio senza incitare i propi giocatori non avrebbe
    senso neanche se ultima in classifica.
    Secondo il tuo ragionamento le squadre che perdono perchè fanno pena non dovrebbero
    essere incitate o tifate? ..allora non esisterebbe più il calcio e lo sport in generale.
    E comunque fidati che col sangue amaro ormai ci stiamo tutti, allo stadio al bar sul
    forum,ecc. ma non x colpa dei tifosi ma x colpa di quello che hai come nick e avatar.
    ma se non dai segnali forti allora ti meriti tutto questo scempio..e soffri in silenzio.MUTO.
    perchè dire ''facciamo le coreografie e poi contestiamo'' e come dire ti insulto tutto l'anno ma a Natale ti voglio bene..la stessa squallida ipocrisia..

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    prendetemi per pazzo ma ho la sensazione che balo sarà della partita, la mossa a sorpresa di miha.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    prendetemi per pazzo ma ho la sensazione che balo sarà della partita, la mossa a sorpresa di miha.
    non sei tu il pazzo ... sarebbe Miha a farlo ... felice di essere smentito

Senior Member
    Zero aspettative.
    Il derby comunque è partita a sé.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Anch'io mi aspetto la balotellata da parte di Mihajlovic.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La probabile formazione secondo Sky. Fuori Bertolacci.

Donnarumma
    Abate
    Alex (Zapata)
    Romagnoli
    Antonelli
    Honda
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Bacca
    Niang
    È il meglio (sigh...) che si possa fare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ha appena detto che non è in condizione per giocare.

Member L'avatar di de sica
    Per me perdiamo tipo 3-1
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Io farei giocare Bertolacci se gioca Kuco.
    Bradipismo is the way

Pagina 9 di 53 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.