Milan - Inter: 31 gennaio 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Per la Gazzetta giocheranno Kucka al posto di Honda e Adriano al posto di Niang

kucka sulla destra per me è perfetto perchè come il jappo garantirebbe a bonaventura di spingere di più accentrandosi per coprire.
Con kucka esterno destro possiamo permetterci anche di alternare menez a jack in futuro sulla fascia sx.


Per quanto riguarda Adriano invece dico che era ora che scendesse in campo a vedere lo scempio che ha combinato a centrocampo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,956
Reaction score
28,074
La probabile formazione secondo Sky. Fuori Bertolacci.

Donnarumma
Abate
Alex (Zapata)
Romagnoli
Antonelli
Honda
Kucka
Montolivo
Bonaventura
Bacca
Niang
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
La probabile formazione secondo Sky. Fuori Bertolacci.

Donnarumma
Abate
Alex (Zapata)
Romagnoli
Antonelli
Honda
Kucka
Montolivo
Bonaventura
Bacca
Niang

La preferisco. Bertocesso deve stare in panca, al massimo entrare a partita in corso, che già parte stanco.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
La probabile formazione secondo Sky. Fuori Bertolacci.

Donnarumma
Abate
Alex (Zapata)
Romagnoli
Antonelli
Honda
Kucka
Montolivo
Bonaventura
Bacca
Niang

Purtroppo sembra proprio il meglio che possiamo schierare :facepalm:
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?
 

Danielsan

New member
Registrato
16 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
2
Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?

Penso che per le "curve" i derby si giochino anche sugli spalti.. Una cosa tipo questa: Tizio "Oh la nostra coreografia era molto meglio" , Caio: "Già peccato per il 3-0" Tizio:"Però vocalmente li abbiamo surclassati!!"
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?

Penso che per le "curve" i derby si giochino anche sugli spalti.. Una cosa tipo questa: Tizio "Oh la nostra coreografia era molto meglio" , Caio: "Già peccato per il 3-0" Tizio:"Però vocalmente li abbiamo surclassati!!"

Più o meno. Cioè nonostante le cose stiano andando male questa partita fa storia a sè, le prese in giro si sprecano il giorno dopo.
 
Alto
head>