Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 530

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per la Gazzetta giocheranno Kucka al posto di Honda e Adriano al posto di Niang
    Perfetto, facciamo giocare fuori ruolo il centrocampista col rendimento migliore
    Liberi ma......ancora brutti....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Perfetto, facciamo giocare fuori ruolo il centrocampista col rendimento migliore
    Nel Genoa giocava spesso esterno, lo preferisco al centro, ma dubito faccia peggio di Honda.

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Per la Gazzetta giocheranno Kucka al posto di Honda e Adriano al posto di Niang
    kucka sulla destra per me è perfetto perchè come il jappo garantirebbe a bonaventura di spingere di più accentrandosi per coprire.
    Con kucka esterno destro possiamo permetterci anche di alternare menez a jack in futuro sulla fascia sx.

Per quanto riguarda Adriano invece dico che era ora che scendesse in campo a vedere lo scempio che ha combinato a centrocampo.

Amministratore L'avatar di Admin
    La probabile formazione secondo Sky. Fuori Bertolacci.

Donnarumma
    Abate
    Alex (Zapata)
    Romagnoli
    Antonelli
    Honda
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Bacca
    Niang
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Donnarumma
    Abate
    Alex (Zapata)
    Romagnoli
    Antonelli
    Honda
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Bacca
    Niang
    La preferisco. Bertocesso deve stare in panca, al massimo entrare a partita in corso, che già parte stanco.

Senior Member

Donnarumma
    Abate
    Alex (Zapata)
    Romagnoli
    Antonelli
    Honda
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Bacca
    Niang
    decisamente equilibrata

Senior Member L'avatar di Djici

Donnarumma
    Abate
    Alex (Zapata)
    Romagnoli
    Antonelli
    Honda
    Kucka
    Montolivo
    Bonaventura
    Bacca
    Niang
    Purtroppo sembra proprio il meglio che possiamo schierare

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
    Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
    lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
    Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Comunque io non riesco proprio a capire perchè fanno le coreografie..sarò io che non sono abbastanza tifoso ma incitare una società e squadra che fanno pena per me è fuori dal mondo.
    Magari sono gli stessi che poi fanno contestazione e fischiano.Ma che coerenza c è in tutto ciò? non ditemi perchè il derby è il derby dai...
    lo capiscono anche i sassi che l'indifferenza in un derby darebbe un segnale più di mille contestazioni.Invece no, incitano questi qua.Io che mi faccio il sangue amaro da anni e loro incitano pure. La colpa di questo degrado è in parte di questi tifosi che accettano tutto e di calcio fondamentalmente non gliene fotte nulla.
    Ditemi cosa serve far polemiche e post contro galliani e soci su un forum se poi allo stadio c è gente a cui va bene tutto?
    Penso che per le "curve" i derby si giochino anche sugli spalti.. Una cosa tipo questa: Tizio "Oh la nostra coreografia era molto meglio" , Caio: "Già peccato per il 3-0" Tizio:"Però vocalmente li abbiamo surclassati!!"
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Danielsan Visualizza Messaggio
    Penso che per le "curve" i derby si giochino anche sugli spalti.. Una cosa tipo questa: Tizio "Oh la nostra coreografia era molto meglio" , Caio: "Già peccato per il 3-0" Tizio:"Però vocalmente li abbiamo surclassati!!"
    Più o meno. Cioè nonostante le cose stiano andando male questa partita fa storia a sè, le prese in giro si sprecano il giorno dopo.

Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.