Milan - Inter: 31 gennaio 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
230506917-62f3faa2-22f5-4f4c-97a3-25a96181a710.jpg
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Oddio ragazzi!! MA quanto si gode???
Si vince 3 a 0, quel viscido di Mancini che viene espulso e si sbuddana in mondovisione insultando e piangendo come un bambino.
Icardi che sbaglia il rigore, San Siro che canta "tutti a casa alèèè".
Kucka che RIDICOLIZZA da solo l'intero centrocampo perdazzurro!
Ma quanto state godendo??? Perchè io non ho piu voce ne forze. Ho trovato il nirvana.
Almeno per stasera, GRAZIE RAGAZZI.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Oddio ragazzi!! MA quanto si gode???
Si vince 3 a 0, quel viscido di Mancini che viene espulso e si sbuddana in mondovisione insultando e piangendo come un bambino.
Icardi che sbaglia il rigore, San Siro che canta "tutti a casa alèèè".
Kucka che RIDICOLIZZA da solo l'intero centrocampo perdazzurro!
Ma quanto state godendo??? Perchè io non ho piu voce ne forze. Ho trovato il nirvana.
Almeno per stasera, GRAZIE RAGAZZI.

Mamma mia davvero. Miglior serata dal 2011.

Tutta politica. Mai credere a Salvini.

Ovvio. :)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Donnarumma 6.5 Preciso nelle uscite e nella posizione, ha sbagliato solo in occasione del rinvio svirgolato. 16 anni signori.
Abate 6.5 Il piede rimane sempre di forma quadrata ma almeno oggi spinge con continuità e difende in maniera ordinata.
Antonelli 5 Va in difficoltà nell 1vs1, corre e si sbatte ma poteva meglio.
Alex 7 Sarebbe da 8 ma quel fallo ingenuo macchia un pò la sua prestazione monumentale. Quest'anno un giocatore importantissimo
Romagnoli 7 Si fa trovare fuori posizione su una verticalizzazione nel primo tempo, poi le prende tutte ed imposta anche con freddezza
Kucka 7.5 Gli manca solo il gol, ha stradominato a centrocampo
Montolivo 6.5 Recupera un pò di palloni, e non lascia la difesa scoperta, rallenta però troppo il gioco.
Honda 7 Non è un'ala ma dà equilibrio perchè si sacrifica molto, oggi molto positivo anche in fase offensiva. Bravo
Bonaventura 7 Porta un pò a spasso quelli con la maglia neroazzurra, si becca 30 falli ma nemmeno un'ammonizione, sul 3 a 0 mette a sedere il difensore e serve un'assist facile a Niang.
Bacca 7 Una palla e un gol, media realizzativa pazzesca, peccato che fuori dall'area faccia molta confusione
Niang 6.5 Si allarga troppo, fino al 70 esimo ha dato una mano in copertura ma in fase offensiva quasi nullo gol a parte

Balo 2 Dategli un cervello, anche usato
Boa sv

Miha 8. Oggi, pressing, intensità, distanza giusta tra i reparti, continuare su questa strada
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Kucka sta diventando un bel giocatore. Buona vittoria contro una squadra più forte
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Vittoria netta e strameritata. Partita giocata ad alto ritmo, cosa che ha messo alle corde l'inder per l'intero match. I cambi di ritmo di Kucka e la qualità immensa di Jack sono state le armi della nostra grande gara. Avanti Milan!!!


:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Torno adesso dallo stadio, ma mi sono riletto tutte le 50 pagine di cronaca live che avete scritto :)

Che goduria!!!!! ahahahahaha a casa perdazzurri!

E non vi dico la gioia nel cantare tutta la partita tutti insieme "la mamma di Mancini ha il figlio prociooooo"

E ANDIAMOOOO!!!!! 3-0 LERDAZZURRI!
 
Alto
head>